• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

cmq non vedo l'ora che parta... magari ci regalano subito le repliche in hd delle tre stagioni del trono di spade ;)
 
Ognuno manda e organizza il canale a seconda dei diritti che hanno a disposizione, ad occhio in Italia non hanno intenzione di farlo diventare un semplice canale di serie tv alla Fox, perchè se no non avrebbero lasciato The Following a Fox Crime.

Comunque a Marzo non manca tanto.
 
Beh, se nel loro gigantismo riportano un po' dello spirito di FX (con i loro editi da HBO ovviamente), sarebbe una bella cosa per una serialità più ricercata.
 
2) da tempo sapevamo di un nuovo canale skycinema e intattenimento,dove è arrivato CIHD..quindi..

In effetti di un nuovo canale cinema si parla da tempo...vuoi vedere che era proprio questo?
Adesso sono di nuovo dubbioso, ma prima di leggere il tuo intervento ero quasi certo che sarebbe stato sul pack serietv.
 
sky qualche mese fa annunciò il lancio per il 2014 (mi pare primavera) di un canale targato skycinema. Visto che questo è previsto in partenza a marzo, e che verranno inserite qui tutte le produzioni skycinema, secondo me finisce quasi sicuramente nel pacco cinema
 
Se va nel pack SkyTv, e' un ottimo canale...altrimenti sara' il solito
canale fuffa....:D

capisco per chi non ha il pack cinema pensi che sia inutile,ma continua il filone che fin ora tutte le produzioni sky e serie hbo sono andate in onda sui canali skycinema e quindi fruibili solo da quelli abbonati e chi non poteva non vedeva!!!
Sarebbe bello per chi non ha il pacchetto cinema, ma un regalo per chi paga di più per averlo,non ti sembra?è arrivato il momento per chi non lo ha ancora fatto di abbonarsi al cinema!!;)naturalmente chi può...
 
cmq masters of sex, ray Donovan, banshee, true detective(andatevi a vedere il cast di questa;)) ce ne sarebbero di serie da comprare... aspettiamo e speriamo;)
 
cmq masters of sex, ray Donovan, banshee, true detective(andatevi a vedere il cast di questa;)) ce ne sarebbero di serie da comprare... aspettiamo e speriamo;)
Infatti come ho sempre detto speriamo tanto che questo canale serve per portare le varie serie e perchè no anche i film tv di qualità che nei USA escono ogni anno e spesso noi non vediamo mai.
 
Beh, se nel loro gigantismo riportano un po' dello spirito di FX (con i loro editi da HBO ovviamente), sarebbe una bella cosa per una serialità più ricercata.

Oltre a questo post che quoto,dico che qualcosa lo devi fare non puoi infilare broadware empire e game of thrones e 4 serie fatte da sky a rotazione..
 
capisco per chi non ha il pack cinema pensi che sia inutile,ma continua il filone che fin ora tutte le produzioni sky e serie hbo sono andate in onda sui canali skycinema e quindi fruibili solo da quelli abbonati e chi non poteva non vedeva!!!
Sarebbe bello per chi non ha il pacchetto cinema, ma un regalo per chi paga di più per averlo,non ti sembra?è arrivato il momento per chi non lo ha ancora fatto di abbonarsi al cinema!!;)naturalmente chi può...

Io il pack cinema lo levo fra qualche mese, personalmente non mi soddisfa.
Ma aspetto con ansia Gomorra - la serie che a quanto pare sembrerebbe essere un capolavoro.
Se devi fare un canale cinema, allora appoggio in pieno quanto detto da Dado, insomma dammi un canale davvero innovativo.
Purtroppo, dopo aver riflettuto su quanto scritto da altri utenti, credo che sia proprio questo il nuovo canale di cinema, per cui anche se ero abbastanza convinto che il canale potesse andare nel pack skytv comincio a credere anch'io che forse andra' nel pack cinema.
Qualora fosse cosi', dico che gli abbonati al pack cinema avrebbero meritato ben altro canale.
 
cmq masters of sex, ray Donovan, banshee, true detective(andatevi a vedere il cast di questa;)) ce ne sarebbero di serie da comprare... aspettiamo e speriamo;)

Aggiungo 2 mie fisse personali: Hells on wheels inedito in Italia ma arrivato alla 4° stagione negli Usa e The Vikings sperando che History o chi per lui non abbia già venduto la serie alla Rete4 di turno
Senza contare che se sarà come in Uk o Germania potrebbero ritrasmettere tutte le serie HBO del passato come Soprano,Six Feet Under,The Wire,Entourage o altre interrotte come Bored to Death
 
Aggiungo 2 mie fisse personali: Hells on wheels inedito in Italia ma arrivato alla 4° stagione negli Usa e The Vikings sperando che History o chi per lui non abbia già venduto la serie alla Rete4 di turno
Senza contare che se sarà come in Uk o Germania potrebbero ritrasmettere tutte le serie HBO del passato come Soprano,Six Feet Under,The Wire,Entourage o altre interrotte come Bored to Death

magari... sarebbe troppo bello... io non ho mai visto the wire ;)... the vikings lho sentito, sembra vere ottime recensioni
 
Indietro
Alto Basso