Discussioni su Sky Atlantic

Assolutamente si. Più di così credo non si possa pretendere da qualunque tv.

Ma io ho sempre riconosciuto l'offerta cinema di sky quale quella piu' completa in circolazione, non ho mica parlato di questo.
Io ho semplicemente detto (il post e li' e puoi rileggerlo) che a livello personale non mi soddisfa.
Ne' piu' ne' meno.

Spero, anche se credo sarà difficile, in un ritorno di Madmen... Mi sembra particolarmente adatto al canale

Ma io ho sempre riconosciuto l'offerta cinema di sky quale quella piu' completa in circolazione, non ho mica parlato di questo.
Io ho semplicemente detto (il post e li' e puoi rileggerlo) che a livello personale non mi soddisfa.
Ne' piu' ne' meno.

Nemmeno a me, quando l'ho visto per 4 mesi gratis (offerta con il MySkyHd) non è che mi prendesse più di tanto... Non so il motivo, ma non mi veniva da dire/pensare: "Che bello, oggi mi sedio sul divano e mi guardo XXX"
Semplicemente come dice @VillaLobos81 si tratta solamente di gusti personali. Nulla riferito all'offerta che Sky offre.
Andrà sul pack Cinema?!?! Pace a me stesso, non lo vedrò...

capisco per chi non ha il pack cinema pensi che sia inutile,ma continua il filone che fin ora tutte le produzioni sky e serie hbo sono andate in onda sui canali skycinema e quindi fruibili solo da quelli abbonati e chi non poteva non vedeva!!!
Sarebbe bello per chi non ha il pacchetto cinema, ma un regalo per chi paga di più per averlo,non ti sembra?è arrivato il momento per chi non lo ha ancora fatto di abbonarsi al cinema!!;)naturalmente chi può...
La mia voleva essere una battuta...un po come la storiella della volpe e dell'uva.... :D
Il pacchetto Cinema e' superbo...vuoi perche' ci sono tante prime visioni vuoi perche'privo
di spot che interrompono i films.....
Spero che vada nel pacchetto base, sarebbe una gran cosa....

io direi di aspettare per ora non mi sembra abbiano ancora annunciato chiaramente dove andra'

sarei proprio curioso di sapere quale utente di questo forum ha scritto quell'articolo e quale aggiorna le pagine di wikipedia :D
Un pesce d'aprile targato Digital-Forum...?...:D
Comunque...se andra' nel pacchetto Cinema gli spot saranno tra un programma e l'altro..
diverso il discorso se finira' nel pacchetto base, ci dovremo rassegnare ad un canale martoriato
di interruzioni pubblicitarie...un mio modesto pensiero...

Indietro
Alto Basso