alex89
Digital-Forum Friend
Quelle trasmesse all'interno dell'ondemand sicuro...ma non ho mai visto Skyuno
come canale...
è diversa l' organizzazione degli spot nei canali prodotti da Sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle trasmesse all'interno dell'ondemand sicuro...ma non ho mai visto Skyuno
come canale...
Non è vero. Su Sky Uno ad esempio le serie non hanno pubblicità
Nemmeno a me, quando l'ho visto per 4 mesi gratis (offerta con il MySkyHd) non è che mi prendesse più di tanto... Non so il motivo, ma non mi veniva da dire/pensare: "Che bello, oggi mi sedio sul divano e mi guardo XXX"
Tornando al discorso del posizionamento del canale, ripeto che per me la sua collocazione naturale sarebbe il pack serietv (anche perche' sarebbe il modo piu'congruo [visto il numero di abbonati che lo vedono] per pubblicizzare eventi auto prodotti).
Di logica hai assolutamente ragione però sai com'èUn canale con produzioni Sky CINEMA e serie che per il loro costo sono sempre andate sui canali cinema non vedo dove possa finire se non sul pack cinema.
se lo mettono nel pack sky tv, vuol dire che hanno fatto i soldi e che Sky Cinema è disposta a cedere i suoi prodotti![]()
Ma non tratterebbe di un canale di film voglio dire...
Per tipologia di contenuti va ad incrementare i canali della Fox...
Vedremo
se ci fossero solo serie intenazionali OK, ma il problema sono le produzioni Sky Cinema (che comunque spaziano dai film e miniserie alle serie).
se ci fossero solo serie intenazionali OK, ma il problema sono le produzioni Sky Cinema (che comunque spaziano dai film e miniserie alle serie).
Ma quante serie sono produzioni Sky Cinema?
Sono tante, tanto da creare un nuovo canale e con programmazione varia e non le continue repliche di Gomorra, 1992, Broadwalk Empire, Moana, ...?
No perchè se ci fossero anche serie internazionali, è un nuovo canale Fox (sempre come tipologia) da SkyTv, o sbaglio?
poi può essere che ci mettono dentro Falling Skies, Scandal, e Grey's Anatomy e va a finire nel pack Sky Tv![]()
C'è un'altra domanda da porsi: Sarà solo in HD?
Non credo
A parte Sky Arte e CinemaFamily+1, nessun canale prodotto da Sky di "primo livello" è solo in HD...
C'è un'altra domanda da porsi: Sarà solo in HD?
appunto a parte tutti gli ultimi nuovi inserimenti