Discussioni su Sky Atlantic

di sicuro c'è solo la morte dice mia nonna :lol:
Scherzi a parte il fatto che l'abbiano già annunciato come Sky Atlantic Hd fa pensare che sia solo in Hd (sky arte è stato lanciato subito come sky arte hd), però secondo me ripeto ha molte produzioni (costose, non certo quei documentari che producono per sky arte) per trasmettere solo in Sd. Almeno che non puntano tanto sul passaparola che sperano che il canale possa convincere molta gente a spendere quei 5 euro per l'hd, ma il processo sarebbe sicuramente lento e tutte le nuove serie ne rimarrebbero danneggiate. Boh vedremo ;)

Sky Arte SD non esiste, almeno il LCN non c'è. Esiste solo Sky Arte HD alle posizioni 110, 130 e 400.

dico la mia sulla questione hd finche sky trsmtra sia in sd che in hd e giousto che TUTTI i canaliu abanno sia la versione sd che quella hd sky secondo me dovrebbe fare cosi dice dal 14 febraio 2015 tutte le trsmisioni pasanno in hd adesso noi meamio tutti i canli sia in sd che in hd ma da quella datta saranno tutti solo in hd orgazatevi con un anno di tempo secondo me sarebbe la cosa piu logica con spot voltnini e ecc

Io penso che fino a quando l'italiano sarà messo in condizione di scegliere tra SD o HD (+5€), esso sarà sempre portato a scegliere il prezzo economico ma non solo, molti neanche notano la differenza di qualità.

Il vero passo sarebbe effettivamente il lancio di nuovi canali solo in HD ed offrire eventi solo in HD come F1, MotoGP e Champions League 2014/2015.

Io penso che fino a quando l'italiano sarà messo in condizione di scegliere tra SD o HD (+5€), esso sarà sempre portato a scegliere il prezzo economico ma non solo, molti neanche notano la differenza di qualità.

Il vero passo sarebbe effettivamente il lancio di nuovi canali solo in HD ed offrire eventi solo in HD come F1, MotoGP e Champions League 2014/2015.

anche xkè rispetto a prima l'SD dei grandi canali è decente...dei piccoli è abominevole ma tanto non esiste la rispettiva HD. chissà che al prossimo cambio UNA VOLTA non facciano una cosa sensata abolendo il costo di hd che comprenderà hd skygo e ondemand...ma solo quando avranno inzeppato di pubblicità i servizi web

con la mia proposta sarebero obligati ha pasare al hd datto che poi ci sono solo canali in hd dato che poi ci sarebero solo canli in hd

Però intanto io voglio dirvi una cosa. Nell'ultimo anno, senza gli SD io mi sarei perso parecchi eventi live a causa degli eventi temporaleschi sempre più frequenti, vento e pioggia e tanti saluti alla visione degli HD, quindi per me finchè restano è una bella opzione di riserva..

Però intanto io voglio dirvi una cosa. Nell'ultimo anno, senza gli SD io mi sarei perso parecchi eventi live a causa degli eventi temporaleschi sempre più frequenti, vento e pioggia e tanti saluti alla visione degli HD, quindi per me finchè restano è una bella opzione di riserva..

Se piove davvero neanche con gli SD riesci a vedere...

eh guarda, per carità hai sicuramente ragione. ma bastano 30kmh di vento e gli hd squadrettano.. mica posso mettere la parabola in una teca di cristallo..

io non ho mai notato una dipartita dei canali HD dovuta al fatto che sono HD. al massimo possono essere trasmessi su una frequenza + debole. io spero che rimangano i vari timeshift...quelli li uso quando ci sono bufere improvvise poco importa sd o HD quando non ci sono repliche utili.

Quotooo.
Pure per me i canali sd sono stati e sono utili in quelle occasioni.

Quotooo.
Pure per me i canali sd sono stati e sono utili in quelle occasioni.

Ma come già detto, il problema non è l'HD ma è la frequenza. Se invertissero le frequenze, vedresti gli HD e non gli SD però così gli abbonati senza l'opzione HD, non vedrebbero proprio il canale.

forse anche la seconda di da vinci's demons la sposteranno qui...

l'unica serie tv di Starz non ancora presa da Sky è Black Sails, magari....

Boss e Magic City sono già andati in onda su Sky?

Comunque, piccolo OT, di Black Sails è già andata metà stagione e finora è ampiamente sotto alle aspettative. :doubt:

Indietro
Alto Basso