Discussioni su Sky Atlantic

Vengono spostate serie perchè come tipologia stanno meglio su Sky Atlantic, non per svuotare i canali Fox, se no sarebbe tutto un cavolo. :D

House of cards :happy3:

ho già visto tutte le puntate ma le rivedrò volentieri anche tradotte in italiano :laughing7:

Una curiosità non so se era già stato detto,il Trono Di Spade 4a stagione debutta il 6 Aprile in USA,qualcuno sa di preciso la data da noi?Su Sky Magazine di Marzo c'è scritto che ad Aprile inizia anche da noi,forse fine Aprile?Grazie :)

Grazie per la foto :) per il logo avrei preferito il blu come quello di Sky germany!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussioni su Sky Atlantic HD (da Aprile 2014)

Ottima osservazione (y)

Farei il logo in vetro anche per sky cinema e sky sport.

per il cinema i loghi sono stati fatti grigio trasparente per non essere invasivi durante la trasmissione dei film e sono stati trasformati cosi per non recare danni ai tv al plasma infatti un utente aprii una petizione per questo problema a cui parteciparono molti quindi i loghi dei canali cinema meglio farli rimanere cosi come sono, il logo di sky atlantic lo hanno disegnato e colorato molto bene

Vabbe ma non penso che sullo schermo il logo sarà in stile vetro

per il cinema i loghi sono stati fatti grigio trasparente per non essere invasivi durante la trasmissione dei film e sono stati trasformati cosi per non recare danni ai tv al plasma infatti un utente aprii una petizione per questo problema a cui parteciparono molti quindi i loghi dei canali cinema meglio farli rimanere cosi come sono, il logo di sky atlantic lo hanno disegnato e colorato molto bene
Ma noi parliamo del logo grafico ; quello su schermo già lo sappiamo che come tutti i canali Sky sarà trasparente (mica solo gli Sky Cinema)
PS: I loghi grafici di Sky Cinema sono rosso e nero

Con tutti i canali che se vanno da Sky TV non è poi così "strepitoso" IMO.. dovevano pure compensare

Se cancellano canali di basso livello e inseriscono Atlantic, Eurosport sul base, canali come Sky Arte e Classica, danno skygo e ondemand a tutti, credo che ci abbiamo leggermente guadagnato :)))), il pack base adesso e' strepitoso!!!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso