Discussioni su Sky Atlantic

Secondo me 24 c'entra poco con Sky Atlantic... In ogni caso penso che non si chiamerà proprio "Vivere un altro giorno"!! Questa da dove viene fuori? :D Manterrà il titolo inglese con tutta probabilità... :)

In ogni caso penso che non si chiamerà proprio "Vivere un altro giorno"!! Questa da dove viene fuori? :D Manterrà il titolo inglese con tutta probabilità... :)
io ho fatto la traduzione in Italiano e viene quella ma penso pure io che manterrà il Titolo in Inglese

Ma si sa quante stagioni stagioni sono in tutto? Per una serie del genere si dovrebbe più sapere...

Ma si sa quante stagioni stagioni sono in tutto? Per una serie del genere si dovrebbe più sapere...

ah beh non credo che ci lascera presto, se continuera ad avere tutto questo successo ce la porteremo avanti per fortuna ancora per alcuni anni, visto che la quarta stagione rappresenta la parte finale del terzo libro, e Martin ha gia scritto sia il quarto che il quinto. E poi naturalmente usciranno il sesto e il settimo ;)

ah beh non credo che ci lascera presto, se continuera ad avere tutto questo successo ce la porteremo avanti per fortuna ancora per alcuni anni, visto che la quarta stagione rappresenta la parte finale del terzo libro, e Martin ha gia scritto sia il quarto che il quinto. E poi naturalmente usciranno il sesto e il settimo ;)

Ah pensavo che la storia sui libri fosse già finita... Allora la storia cambia :) Purtroppo però più una serie va avanti più si rischia di trascinarsi... Speriamo non sia questo il caso

Ah pensavo che la storia sui libri fosse già finita... Allora la storia cambia :) Purtroppo però più una serie va avanti più si rischia di trascinarsi... Speriamo non sia questo il caso

ma qui c'è ben poco da trsacinare visto che è basata su una sceneggiatura non originale, tocca solo aspettare che l'autore finisca i libri.

ma qui c'è ben poco da trsacinare visto che è basata su una sceneggiatura non originale, tocca solo aspettare che l'autore finisca i libri.

Si questo infatti fa ben sperare, non dovrebbe succedere diciamo

P.S. In ogni caso speravo in una serie più corta... :(

Io spero che "Il Trono di Spade" non finisca mai :) Giusto ieri ho concluso la visione della seconda serie, e me ne sono letteralmente innamorato. E' diventata una delle mie serie preferite in assoluto e non azzardo nel dire che è forse la migliore degli ultimi anni: recitazione, montaggio, regia, fotografia li trovo perfetti. Non vedo l'ora che inizi questa quarta serie, nel frattempo recupero la terza XD

la serie continua fino a quando non costa troppo come tutte le serie...se fa tanti ascolti tutti chiedono doverosamente l'aumento...poi la serie cala di ascolti xkè la gente si affeziona ad altro(o xkè la rete ritenendola costosa la inizia a programmare a ramengo tipo 4 episodi la notte di natale) costa troppo e si conclude...ora HBO non fa mai di queste bastardate ma si sa che i soldi sono moooooolto importanti e la serie non costa poco. riguardo ai libri potrebbero cocludere la serie appena si chuiude un filone del libro, non è mica harry potter. c'è da dire che ho fatto pubblicità tra i parenti...e nessuno ha detto che fa schifo. forse la scorpacciata fa bene a questa serie io da una settimana all'altra faticavo a ricordare tutti i personaggi anche xkè come noto non seguo solo questa serie anzi

Potrebbe essere che fanno rivedere le prime tre serie?
Magari un non stop!!:D

È quello che sperano in molti. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso