BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Secondo me 24 c'entra poco con Sky Atlantic... In ogni caso penso che non si chiamerà proprio "Vivere un altro giorno"!! Questa da dove viene fuori?
Manterrà il titolo inglese con tutta probabilità... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E al 130?
Sent from my iPhone using Tapatalk
io ho fatto la traduzione in Italiano e viene quella ma penso pure io che manterrà il Titolo in IngleseIn ogni caso penso che non si chiamerà proprio "Vivere un altro giorno"!! Questa da dove viene fuori?Manterrà il titolo inglese con tutta probabilità...
![]()
Finalmente settimana prossima conosceremo il palinsesto.
p.s lo svuotamento mysky sta proseguendo molto bene
Ma si sa quante stagioni stagioni sono in tutto? Per una serie del genere si dovrebbe più sapere...
Ma si sa quante stagioni stagioni sono in tutto? Per una serie del genere si dovrebbe più sapere...
ah beh non credo che ci lascera presto, se continuera ad avere tutto questo successo ce la porteremo avanti per fortuna ancora per alcuni anni, visto che la quarta stagione rappresenta la parte finale del terzo libro, e Martin ha gia scritto sia il quarto che il quinto. E poi naturalmente usciranno il sesto e il settimo![]()
Ah pensavo che la storia sui libri fosse già finita... Allora la storia cambiaPurtroppo però più una serie va avanti più si rischia di trascinarsi... Speriamo non sia questo il caso
ma qui c'è ben poco da trsacinare visto che è basata su una sceneggiatura non originale, tocca solo aspettare che l'autore finisca i libri.
True Detectives è in programmazione ?