Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga accendete la tv e guardate qualcosa a proposito c'e scritto magari nn ho scritto nel modo giusto ma tagliando corto dice proprio cosi.
Ragazzi tranquilli che è impossibile una cosa del genere. O si sono sbagliati a scrivere o altro.![]()
Ragazzi tranquilli che è impossibile una cosa del genere. O si sono sbagliati a scrivere o altro.![]()
Il 2/07/2012 e la data del passaggio all'ultimo listino prezzi, cmq da quanto si capisce , chi si e' abbonato dopo a quella data al momento non puo vedere sky atlantic.
Raga , state attaccati alla tv e guardate. Ma vi sembra che sky non arrivi a fare queste cose? Ci vorrebbe Max!
Puo essere un modo di portare avanti il concetto di Fidelizzazione nei confronti dei vecchi abbonati, dopo che sky c'ha perso la faccia tipo "sky solo per una notte" cosa che ho trovato molto fastidiosa! Lo stesso Ondemand era accessibile dopo 1 anno.
Raga , state attaccati alla tv e guardate. Ma vi sembra che sky non arrivi a fare queste cose? Ci vorrebbe Max!
Puo essere un modo di portare avanti il concetto di Fidelizzazione nei confronti dei vecchi abbonati, dopo che sky c'ha perso la faccia tipo "sky solo per una notte" cosa che ho trovato molto fastidiosa! Lo stesso Ondemand era accessibile dopo 1 anno.
in teoria però dovrebbe essere il contrario, per farti passare al nuovo listino, sarebbe una cavolata ma avrebbe più senso.
no io sono riuscito a vederlo, anche se purtroppo non sono riuscito a fotografarlo, e sono sicuro che c'era scritto PRIMA di quelle data... e riguardava sia gli abbonati sky che il listino... ora se la rivedo cerco di leggerla meglio...
"Il canale è visibile agli abbonati Sky Tv e dai clienti con listino in vigore prima del 02.07.2012"
Sono andato a recupare quello che avevo scritto sul un foglio appena vidi il nuovo promo...
Sarà visibile a TUTTI i clienti
Ecco cosa c'è scritto:
Sono andato a recupare quello che avevo scritto sul un foglio appena vidi il nuovo promo...
Sarà visibile a TUTTI i clienti
Ecco cosa c'è scritto:
Qualcosa c'era , cmq che significa, che lo possono vedere chi ha sky tv e chi nn ha sky tv dopo il 2/7/2012?
Qualcosa c'era , cmq che significa, che lo possono vedere chi ha sky tv e chi nn ha sky tv ma si e abbonato prima del 2/7/2012?
Hanno semplicemente complicato la vita! Comunque sarà visibile a tutti gli abbonati SKY, ovvero quelli abbonati a SKY TV e tutti quelli abbonati prima del 2/7/12, cioè listino in cui SKY TV non c'era.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
in teoria però dovrebbe essere il contrario, per farti passare al nuovo listino, sarebbe una cavolata ma avrebbe più senso.
Infatti credo che sarà così, chi ha il vecchio listino non lo vede