marcobremb
Digital-Forum Friend
Figuratevi se Fox rinuncia a Da Vinci con tutti gli ascolti e il successo mediatico che ha fatto... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Banshee merita ?
Un minimo di educazione nella parole mai vero ?
Hai scritto c****e .... manco te nei sei accorto immagino ...
Ok vado a cambiare impostazioni. Grazie per avermelo fatto notare.Perché praticamente nelle tue impostazioni hai disabilitato la ricezione dei messaggi privati. Li devi attivare dal tuo pannello di controllo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Piccola curiosità..True Detective andrà su Fox?La 4a stagione di Game Of Thrones confermata il 18/4?Thx![]()
Quoto!Cioe', fammi capire, io sarei maleducato perche' ho usato il termine "cagare"?
Se avessi scritto che fa' andare di corpo, sarebbe stato ok? Non e'una polemica eh, anzi. E'solo per capire i vostri parametri di giudizio riguardo all'educazione.
Perche' a me tutto sembra, tranne di essere maleducato. Moralisti e benpensanti non sono i miei interlocutori ideali, ma li rispetto. Voi pero' non permettetevi di definirmi maleducato perche' e'una confidenza che non mi sono mai preso ne'tantomeno vi ho dato.
Cioe', fammi capire, io sarei maleducato perche' ho usato il termine "cagare"?
Se avessi scritto che fa' andare di corpo, sarebbe stato ok? Non e'una polemica eh, anzi. E'solo per capire i vostri parametri di giudizio riguardo all'educazione.
Perche' a me tutto sembra, tranne di essere maleducato. Moralisti e benpensanti non sono i miei interlocutori ideali, ma li rispetto. Voi pero' non permettetevi di definirmi maleducato perche' e'una confidenza che non mi sono mai preso ne'tantomeno vi ho dato.
Ad Andrea LoCicero (ex rugbyista della nazionale) è arrivato il nuovo numero di SkyLife...in copertina Kevin Spaces, numero doppio
http://web.stagram.com/p/684622439374250489_212447679
bene dovremo anche sapere di Maggio quindi