Discussioni su Sky Atlantic

Figuratevi se Fox rinuncia a Da Vinci con tutti gli ascolti e il successo mediatico che ha fatto... ;)

Si vabbè, ma non è che siccome Fox e Sky sono della stessa famiglia, allora ogni trasferimento in favore di Sky è dovuto perchè è il marchio più forte in Italia. I programmi più importanti non possono essere messi in discussione, perchè ciò porterebbe ad un'inevitabile penalizzazione dell'azienda che cede e questo non è positivo. Tral'altro, di True Blood manca una sola stagione alla conclusione e probabilmente, le stagioni più vecchie non sono nemmeno più nelle mani di Fox, visto che i diritti scadono. Non è proprio il caso di portarlo su Sky.

Sicuramente tanti aspettano il Trono di spade e Boardwalk Empire, ma penso che una serie come Banshee riscuoterà grande successo su un canale come questo.

Ragazzi buoni cerchiamo di usare un linguaggio corretto sul forum

Grazie

Io guarderò sicuramente anche il primo episodio di Banshee. Chissà.:eusa_think:

Perché praticamente nelle tue impostazioni hai disabilitato la ricezione dei messaggi privati. Li devi attivare dal tuo pannello di controllo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ok vado a cambiare impostazioni. Grazie per avermelo fatto notare.;)

Piccola curiosità..True Detective andrà su Fox?La 4a stagione di Game Of Thrones confermata il 18/4?Thx :)

dovrebbe bastare una buona educazione, ma nel caso leggi qui...o qui ;)

Cioe', fammi capire, io sarei maleducato perche' ho usato il termine "cagare"?
Se avessi scritto che fa' andare di corpo, sarebbe stato ok? Non e'una polemica eh, anzi. E'solo per capire i vostri parametri di giudizio riguardo all'educazione.
Perche' a me tutto sembra, tranne di essere maleducato. Moralisti e benpensanti non sono i miei interlocutori ideali, ma li rispetto. Voi pero' non permettetevi di definirmi maleducato perche' e'una confidenza che non mi sono mai preso ne'tantomeno vi ho dato.

Se avessi scritto che fa' andare di corpo, sarebbe stato ok? Non e'una polemica eh, anzi. E'solo per capire i vostri parametri di giudizio riguardo all'educazione.
Perche' a me tutto sembra, tranne di essere maleducato. Moralisti e benpensanti non sono i miei interlocutori ideali, ma li rispetto. Voi pero' non permettetevi di definirmi maleducato perche' e'una confidenza che non mi sono mai preso ne'tantomeno vi ho dato.
Quoto!

Ti appoggio

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Sam e dannyanel vi ringrazio per l'appoggio.
Preferirei chiuderla questa storia, e'stato solo un malinteso.
Da parte mia finisce qui, non ho nulla contro Blucrush, Yoda o Ercolino.
Alla prossima!

sarà la quinta volta che postate il link del sito :D

qualcuno aggiorni la prima pagina o se ne apra un'altra.

Indietro
Alto Basso