Discussioni su Sky Atlantic

Non mi dovrebbe tardare, di solito arriva o il 26 o il 27 massimo 28 appunto. Alex te lo rivendo a 4 euro. (devo pure guadagnarci :lol:)

SPero vivamente che diluiscano nel tempo tutti questi nuovi prodotti altrimenti sarà impossibile vederli.
In sto periodo sono a quota 13 registrazioni settimanali di SOLI telefilm :5eek:.
Posso andare a fare il creatore di palinsesti visto come incastro repliche, doppie registrazioni etc :lol:

Probabilmente lo avete già detto,ma sono possibile repliche delle prime 3 serie de il trono di spade?

Molte delle Serie Tv Presenti su Sky Atlantic Andranno ovviamente anche su Sky OnDemand

Probabilmente lo avete già detto,ma sono possibile repliche delle prime 3 serie de il trono di spade?

No mi dispiace i diritti delle 2 prime stagioni sono in mano alla rai (hanno trasmesso negli ultimi 3 mesi le puntate su rai4), la terza sinceramente non sò :)

E' una serie che merita quindi ti consiglio di recuperarla, ma di vederla su sky per il momento non se ne parla

bene dovremo anche sapere di Maggio quindi

oh no numero doppio..
prepariamoci,sicuramente ci saranno un mucchio di cambiamenti,slittamenti posticipi e chi più ne ha più ne metta
il buono che sapremo perlomeno le serie che skyatlantic manderà in questi due mesi e i film in prima visione
p.s ma tutti qui hanno disdetto lo skylife???:D
cavolo prima almeno si trovava nelle edicole,mi sarebbe piaciuto questo mese sfogliarlo proprio perchè parlano si skyatlantic
mi raccomando al primo che arriva postate tutto qui;)

il buono che sapremo perlomeno le serie che skyatlantic manderà in questi due mesi e i film in prima visione

Non è detto che ci sia il palinsesto del canale e poi in quei due mesi vanno in onda tutte le serie gia annunciate...per altre novità dobbiamo aspettare

Andranno in onda (spero dall'inizio) Boris e Six Feet Under?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Non so se sia già stato detto, ma tra le serie in replica ci sarà Big Love stagione 1.

Non so se sia già stato detto, ma tra le serie in replica ci sarà Big Love stagione 1.

Una serie che non ho mai seguito quindi bene. Ne ho sentito parlare sempre bene. Spero abbiano i diritti per tutta la serie oltre ad altre serie del passato HBO come si vociferava giorni fa

Indietro
Alto Basso