Anakin83
Digital-Forum Friend
Non mi dovrebbe tardare, di solito arriva o il 26 o il 27 massimo 28 appunto. Alex te lo rivendo a 4 euro. (devo pure guadagnarci
)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi dovrebbe tardare, di solito arriva o il 26 o il 27 massimo 28 appunto. Alex te lo rivendo a 4 euro. (devo pure guadagnarci)
anche a meuffi, questo numero mi sarebbe piaciuto averlo.
SPero vivamente che diluiscano nel tempo tutti questi nuovi prodotti altrimenti sarà impossibile vederli.
Probabilmente lo avete già detto,ma sono possibile repliche delle prime 3 serie de il trono di spade?
dai mandamelo, la copertina è fic@![]()
bene dovremo anche sapere di Maggio quindi
il buono che sapremo perlomeno le serie che skyatlantic manderà in questi due mesi e i film in prima visione
Andranno in onda (spero dall'inizio) Boris e Six Feet Under?
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Non è detto che ci sia il palinsesto del canale e poi in quei due mesi vanno in onda tutte le serie gia annunciate...per altre novità dobbiamo aspettare
Non so se sia già stato detto, ma tra le serie in replica ci sarà Big Love stagione 1.
in teoria alcune verso fine maggio saranno terminate.
quindi è assasi probabile che lo skylife riporta solo quelle che conosciamo
Sento già nelle orecchie la sigla di GoT, ogni volta che inizio a vedere un episodio me la ascolto 2/3 volte![]()