alex89
Digital-Forum Friend
no solo il giovedi
sicuro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no solo il giovedi
The crazy ones ogni giovedì, una a settimana.
The crazy ones' come viene trasmesso? 'The Newsroom' il primo ep. giovedì 10 aprile, poi ogni mercoledì un episodio dopo 'House of Cards'?
alex scusa, forse non avevi visto il messaggio prima, ma come mai di notte il canale viene spento ?scusa ma da cosa lo capite?
the crazy ones c'è 4 sere con doppio episodio alle 20.10
The crazy ones non lo so. sulla guida non ci sono i numeri degli episodi.
The Newsroom sì, a parte la prima, le altre vanno di mercoledì.
alex scusa, forse non avevi visto il messaggio prima, ma come mai di notte il canale viene spento ?
hanno deciso cosi...avrebbero trasmesso solo altre repliche (pagandone i diritti), non potendo trasmettere novità a tutte le ore.
io avrei fatto dalle 10 alle 2, ma anche dalle 13 alle 2 va bene.
Ma su sky atlantic negli altri paesi, anche li sono spenti alla notte?
Che ne dite se dedico il secondo post del topic delle serie di Aprile a tutte le novità sky atlantic (così da riunire il lavorone di caspio)? In realtà sarebbe stato meglio farlo qui, e se qualcuno se ne vuole occupare tanto di guadagnato. Purtroppo non ho alcun post in prima pagina in questo topic, altrimenti l'avrei fatto lì.![]()
avete ragione non ci avevo fatto caso, the crazy ones va in onda in 4 serate su 5... mi sembra strano facciano sempre gli stessi episodi alla stessa ora, potrebbero trasmetterlo almeno 2 volte a settimane in prima tv visto anche che sono 22 episodi...