Discussioni su Sky Atlantic

No io non ce l'ho sul decoder Samsung non collegato ad internet,ho un altro abbonamento con il Bsbsky collegato ad internet....dopo controllo anche su quello

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Allora la situazione è che la guida Tv funziona su entrambi da mercoledì ma sull'epg(quello che appare nei cambi canali) no e facendo scorrere appare "informazioni non disponibili"

mi è arrivato lo skylife ed ho visto la programmazione, rischio di non avere più una vita sociale :)
oltre alle serie che ormai sappiamo tutti c'è anche "the newsroom" che ho visto il pilot(è stata trasmessa su rai3) e l'ho trovato interessante

mi è arrivato lo skylife ed ho visto la programmazione, rischio di non avere più una vita sociale :)
oltre alle serie che ormai sappiamo tutti c'è anche "the newsroom" che ho visto il pilot(è stata trasmessa su rai3) e l'ho trovato interessante
The newsroom è una bellissima serie che merita.....molto più che interessante per me, Molti dialoghi intensi che non siamo abituati forse a vedere in una serie, Meriterebbe di essere vista in inglese, in italiano perde un po'... Sicuramente a tutti quelli che bazzicano nel mondo dell'informazione piacerà a gli altri, dipende... :-)

Programmato mysky per le varie registrazioni..credo che scoppierà :) :)

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Con questo canale Sky fa davvero un notevole salto di qualità!
Gli appassionati di serie son entusiasti e chi magari non è molto appassionato, grazie alle serie di qualità trasmesse lo potrebbe diventare col tempo. ;)
Ah volevo aggiungere che oltre l'ultimo spot stupendo, postato anche qui, ne gira un altro nei cinema prima dell' inizio del film altrettanto bello;quello che ho visto io vedeva protagonista Castellitto.

The Newsroom già lo vista su Raitre, è un capolavoro di serie. Io lo trovata stupenda, i dialoghi favolosi....peccato non avere il tempo di riguardarla

The Newsroom già lo vista su Raitre, è un capolavoro di serie. Io lo trovata stupenda, i dialoghi favolosi....peccato non avere il tempo di riguardarla

concordo e continuo col dire... non perdetevi the newsroom, sembra una serie per intelettualoidi ma non si riesce a staccare le orecchie da quei dialoghi;)

Confermo i precedenti pareri è una serie moderna intelligente e con dialoghi...fantastici...avendola vista male su raitre,non vedo l'ora di rivederla

Ho solo un pensiero fisso adesso che so Dell accordo con hbo, aspetto OZ , che sia dall inizio o che sia dalle ultime due stagioni che non so neanche se siano state doppiate! Se si vuole volare alto quella e' la direzione giusta!

Io lo scorso anno, dovendo scegliere fra Scandal e The Newsroom scelsi la prima
Non dico che me ne sia pentito (Scandal è diventato un fenomeno di massa negli USA, mentre The Newsroom è stato chiuso) però la sensazione che il tf giusto fosse l'altro l'ho sempre avuta.
Peccato non poterla seguire visto che mi limiterò ad House of Cards e Six Feet Under

Indietro
Alto Basso