alex89
Digital-Forum Friend
Io non ce l'ho ancora ne nel menù guidatv e neanche l'epg "in arrivo il 9 aprile"
ma devi andare a mercoledi sera o giovedi prossimo.
non c'è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ce l'ho ancora ne nel menù guidatv e neanche l'epg "in arrivo il 9 aprile"
Metteranno a posto. Hai tempo a registrareAllora la situazione è che la guida Tv funziona su entrambi da mercoledì ma sull'epg(quello che appare nei cambi canali) no e facendo scorrere appare "informazioni non disponibili"
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
The newsroom è una bellissima serie che merita.....molto più che interessante per me, Molti dialoghi intensi che non siamo abituati forse a vedere in una serie, Meriterebbe di essere vista in inglese, in italiano perde un po'... Sicuramente a tutti quelli che bazzicano nel mondo dell'informazione piacerà a gli altri, dipende...mi è arrivato lo skylife ed ho visto la programmazione, rischio di non avere più una vita sociale
oltre alle serie che ormai sappiamo tutti c'è anche "the newsroom" che ho visto il pilot(è stata trasmessa su rai3) e l'ho trovato interessante
Programmato mysky per le varie registrazioni..credo che scoppierà![]()
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
The Newsroom già lo vista su Raitre, è un capolavoro di serie. Io lo trovata stupenda, i dialoghi favolosi....peccato non avere il tempo di riguardarla