Mi sembra strano che li mandino fino a luglio. Once Upon A Time, ad esempio, è appena iniziato su fox. Finirebbe ancora più in là.![]()
Probabile che accelerino verso la fine con due episodi a sera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra strano che li mandino fino a luglio. Once Upon A Time, ad esempio, è appena iniziato su fox. Finirebbe ancora più in là.![]()
Devo solo capire se aggiungere the crazy ones...per ora son solo 8 magari aspetterò più in là.
La serie è di 22episodi
Il secondo episodio è stato spostato, ne sono certo. Da lì mi sono totalmente perso... avrei dovuto seguire il forum![]()
Se uno è davvero interessato a una serie gli episodi non se li perde... Se poi tu lo segui solo perché è in HD e su Sky è un'altro discorso...
House of Cards è prodotto nello stranissimo formato video 2.00:1 (piccole barre nere sopra e sotto). Strana scelta della Netflix, non esalta per nulla le potenzialità dell'HD questo fomato.
Quoto, è la mia speranza più grande.Io spero di vedere anche i film tv che produce la HBO
Ma com'è che non c'è ancora traccia di Atlantic hd+1 ?? neanche un cartellino??? Cosa aspettano ?
Ma com'è che non c'è ancora traccia di Atlantic hd+1 ?? neanche un cartellino??? Cosa aspettano ?