Discussioni su Sky Atlantic

Devo solo capire se aggiungere the crazy ones...per ora son solo 8 magari aspetterò più in là.

Com'è merita?

Mi sapete dire se la prima stagione di The Killing sarà seguita a ruota dalla seconda oppure la trasmetteranno prossimamente?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Il secondo episodio è stato spostato, ne sono certo. Da lì mi sono totalmente perso... avrei dovuto seguire il forum :sad:

Se uno è davvero interessato a una serie gli episodi non se li perde... Se poi tu lo segui solo perché è in HD e su Sky è un'altro discorso...

Se uno è davvero interessato a una serie gli episodi non se li perde... Se poi tu lo segui solo perché è in HD e su Sky è un'altro discorso...

Infatti la stavo scaricando in SD... quindi ero interessato eccome ;)

Ricordo anche l'esperienza traumatica con Under the dome... sempre sulla Rai l'ultima estate. Ho perso conto di quante volte l'hanno spostato.
Alla fine mi è toccato scaricare 3 episodi... non riesco a star dietro a tutte le loro lune storte

Io di rivedere anche le miniserie HBO come Band of Brothers o The Pacific

Ma com'è che non c'è ancora traccia di Atlantic hd+1 ?? neanche un cartellino??? Cosa aspettano ?

Scusate mi dimenticavo..sarà mai possibile rivedere i serial storici di Jimmy( jeckill ,dr who..ecc)so che ,almeno nel caso dottore dovrebbere riprendere i diritti,ma con torchwood ad esempio lo hanno fatto....io ci spero sempre

OT...come se non bastasse quello che sta arrivando ,mercoledì prox alle21,10 su skyarte c'euno special su Quadrophenia dei Who....come farò?????? W la maledetta sky

Indietro
Alto Basso