maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Ecco...bravo Max...tu che lavori da una vita al Call Center, fatti portavoce di tutto questo...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco...bravo Max...tu che lavori da una vita al Call Center, fatti portavoce di tutto questo...![]()
C'è possibilità di vedere a breve il canale su Sky Go?
Ho notato che hanno caricato House of Cards, il Trono di Spade e Banshee ma ci sono altre serie tv che meritano di essere guardate.
Strano, di solito i contenuti "Scelti per te" vengono scaricati dal satellite al mattino e vengono rilasciati in giornata. Ieri mattina il tuo decoder era senza corrente?Scusate ma sono l'unico a cui negli Scelti Per Te non ha caricato ne' i primi 2 episodi di House Of Cards ne' il 1° episodio di Banshee ?
Invece nell'ondemand internet tutto a posto e ci sono .
Strano, di solito i contenuti "Scelti per te" vengono scaricati dal satellite al mattino e vengono rilasciati in giornata. Ieri mattina il tuo decoder era senza corrente?
Io spero che lo mettano su Skygo on demand, perché in "diretta", non avendo MySky non riesco proprio a seguirlo (intendo Six Feet Under)
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Strano, di solito i contenuti "Scelti per te" vengono scaricati dal satellite al mattino e vengono rilasciati in giornata. Ieri mattina il tuo decoder era senza corrente?
Visto che non era stata ancora aperta, ho creato la discussione per House of Cards, così per "ripulire" un po' questo thread così da farlo rimanere magari per le news generali del canale (come nuove serie, ecc...)
Se sono "passato davanti" a qualcuno, mi scuso (ma, come detto, non c'era ancora e quindi...)
Non so poi se sia il caso di aprire un topic per ogni serie... (Boardwalk Empire, Banshee, Venuto al mondo, The Crazy Ones e Il trono di spade)![]()
Chi seguirà the crazy ones?
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk