Discussioni su Sky Atlantic

C'è possibilità di vedere a breve il canale su Sky Go?
Ho notato che hanno caricato House of Cards, il Trono di Spade e Banshee ma ci sono altre serie tv che meritano di essere guardate.

caricato anche il primo episodio di Magic City con scadenza, per fortuna, il 31 ottobre... invece gli ep di House of Cards durano un mese e quelli di Got e Banshee solo due settimane...

Io spero che lo mettano su Skygo on demand, perché in "diretta", non avendo MySky non riesco proprio a seguirlo (intendo Six Feet Under)

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Scusate ma sono l'unico a cui negli Scelti Per Te non ha caricato i primi 2 episodi di House Of Cards ? E neanche il primo episodio sottotitolato della 4° stagione del Trono di Spade ..
Invece nell'ondemand internet tutto a posto e ci sono .

Ultima modifica:
Scusate ma sono l'unico a cui negli Scelti Per Te non ha caricato ne' i primi 2 episodi di House Of Cards ne' il 1° episodio di Banshee ?
Invece nell'ondemand internet tutto a posto e ci sono .
Strano, di solito i contenuti "Scelti per te" vengono scaricati dal satellite al mattino e vengono rilasciati in giornata. Ieri mattina il tuo decoder era senza corrente?

Strano, di solito i contenuti "Scelti per te" vengono scaricati dal satellite al mattino e vengono rilasciati in giornata. Ieri mattina il tuo decoder era senza corrente?

Non ero in casa ma so che la corrente era presente .... l'ultima cosa caricata per me e' la Famiglia Addams .. poi beh ho varia altra roba caricata tutta prima di ieri ... non vorrei che me li caricano stasera alle 21 ..
Tra l'altro la famiglia addams me l'ha scaricata via satellite ieri pomeriggio alle 7.09 .. percio' era a posto ..

Ultima modifica:
Io spero che lo mettano su Skygo on demand, perché in "diretta", non avendo MySky non riesco proprio a seguirlo (intendo Six Feet Under)

io con 10 puntate a settimana faccio pure fatica a seguirlo con il mysky, rischio di doverlo registrare in sd o mi si riempie velocemente l'hd...

appena finito di vedere HoC...bello bello bello...ps a me sul scelti x te ci sn solo i 2ep di HoC e 1ep del trono di spade in v.o....mi manca qlk??? ad esempio io vorrei cercare di vedere banshee ma nn lo trovo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Chi seguirà the crazy ones?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

a me, di quello che dici, non ha caricato Banshee.
Di HOC ho entrambi gli episodi

Visto che non era stata ancora aperta, ho creato la discussione per House of Cards, così per "ripulire" un po' questo thread così da farlo rimanere magari per le news generali del canale (come nuove serie, ecc...)
Se sono "passato davanti" a qualcuno, mi scuso (ma, come detto, non c'era ancora e quindi...) :icon_redface:

Non so poi se sia il caso di aprire un topic per ogni serie... (Boardwalk Empire, Banshee, Venuto al mondo, The Crazy Ones e Il trono di spade) :eusa_think:

Up ;)
Che dite???

raga non ce la posso fare troppa roba da seguire devo assolutamente fare una cernita di serie da seguire e registrare x vedere in seguito..con tutte le serie che seguo sui vari fox,film e serie su premium,dovrei essere disoccupato e non avere una moglie in attesa che ha bisogno di attenzioni:eusa_doh:
sto sclerato al solo primo giorno..avevo pensato anche di rivedermi la terza stagione di Got prima di venerdì 18 ma non si può!!!
al momento ho eliminato la versione originale di the killing e la maratona di Got 3 al max rivedrò gli ultimi due episodi..spero tanto che qualcosa sarà strareplicato più avanti anche in estate dove avrò davvero più tempo..
six feet under è un piacere rivederlo ma sono 2 episodi al giorno,se non scoppia prima il mysky lo seguirò altrimento dovrò saltare anche lui:eusa_wall:

Secondo me qualcuno dovrebbe fare il topic del trono di spade di banshee e boardwalk empire.....house of card c'è già

The crazy ones così così..secondo me molte battute perdono molto nel doppiaggio

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Ecco la discussione su Banshee...

Adesso però se volete aprire quelle su Boardwalk Empire e Trono di Spade... la apra qualcun altro. Non posso mica aprirle tutte io :D :D
Oppure lo dite direttamente che le faccio con la grafica simile a House of Cards e Banshee :)
Come volete...

P.S. Ovvio. Se non era necessario, potete pure dire a Ercolino di eliminare la discussione ;)

non so se è stato detto ma ho appena visto lo spot che diceva che tutti gli episodi di venuto al mondo andranno sull'on demand dal 15 aprile, anche quelli che trasmetteranno nelle settimane successive...

Indietro
Alto Basso