marcobremb
Digital-Forum Friend
Sapete se 'Vice' arriverà?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Su Sky Tg 24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete se 'Vice' arriverà?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho letto da qualche parte una classifica dei canali più visti dagli abbonati sky, al primo posto c'era canale 5 seguito da altri canali generalisti, cioè la gente paga, riceve in cambio una quantità enorme di prodotti di (più o meno) qualità tra cui scegliere, e poi segue principalmente quei canali mediocri e vecchi.
Io non guardo da anni più nulla su mediaset, solo un paio di telefilm su rai2(under the dome e the good wife, quando si degnano di trasmetterlo).
Sono molto soddisfatto del nuovo canale, ma non mi aspetto che faccia grandissimi ascolti, ne ora ne mai, perchè anche le comedy sono più raffinate rispetto al solito, insomma la qualità difficilmente fa grandi ascolti.
Per me è assurdo pagare per dei canali che non guardi mai.
Per carità, anche io seguo ancora qualcosa sui canali generalisti ma arrivare a guardare i canali di sky una volta ogni tot pagando pure mi sembra veramente stupido.
Per me è assurdo pagare per dei canali che non guardi mai.
Per carità, anche io seguo ancora qualcosa sui canali generalisti ma arrivare a guardare i canali di sky una volta ogni tot pagando pure mi sembra veramente stupido.
non credo nell'affidabilità di questi dati, si tratta di un unica fonte e questa (il giornale) visto che appertiene al maggior competitor di sky non si può dire imparziale, inoltre al giornale hanno mostrato in + occasioni la scarsa serietà, ma pure ignorando ciò è difficile interpretare questi dati perchè non si capisce su chi sono stati presi e sopratutto come e quando?È evidente che in questo news non è così ma tutti i miei conoscenti e clienti(faccio il tecnico informatico ) assolutamente non sono considerati in questi dati...... ma saranno così affidabili?????
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Scusate se disturbo ma ho notato un problema nella versione SD del canale ... ogni tot di tempo c'e' un microblocco audio di circa 1 secondo ... succede solo se si usa la lingua italiana .. in lingua originale il microblocco audio non c'e' ... e succede sia in diretta sia se si sta guardando una registrazione ... qualcuno mi puo' dire se gli succede grazie .
io sapevo che era uomini e donne su canale5 il programma più registrato(mysky ) dagli abbonati Sky!!!!!
E questa cosa ha un senso tutto differente
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
il canale in questi giorni lo sto visionando on demand o sul canale 110 cmq ora ho provato un occhiata veloce e non mi è parso di notare il problema, ti capita su tutti canali e dopo quanti minuti noti ciò?
credo che ti potranno dire meglio altri, cmq se nessuno ha visto con frequenza questo canale o ti risponde posso provare stasera credo
Io concordo, si vede che è gente che guarda solo qualche partita e film, e si può permettere questo spreco, contenti loro...Tanto vale non abbonarsi allora...
Certa gente, in questo senso è un po' "stupida"
La maggior parte è abbonata per il calcio
Io stesso, se potessi ridurre il mio abbonamento al solo pack sport e pagare 15€ al mese, lo farei all'istante