Discussioni su Sky Atlantic

Ho letto da qualche parte una classifica dei canali più visti dagli abbonati sky, al primo posto c'era canale 5 seguito da altri canali generalisti, cioè la gente paga, riceve in cambio una quantità enorme di prodotti di (più o meno) qualità tra cui scegliere, e poi segue principalmente quei canali mediocri e vecchi.
Io non guardo da anni più nulla su mediaset, solo un paio di telefilm su rai2(under the dome e the good wife, quando si degnano di trasmetterlo).
Sono molto soddisfatto del nuovo canale, ma non mi aspetto che faccia grandissimi ascolti, ne ora ne mai, perchè anche le comedy sono più raffinate rispetto al solito, insomma la qualità difficilmente fa grandi ascolti.

io sapevo che era uomini e donne su canale5 il programma più registrato(mysky ) dagli abbonati Sky!!!!!
E questa cosa ha un senso tutto differente

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Gli abbonati Sky preferiscono le generaliste al bouquet dei canali satellitari. Nelle 24 ore il più visto è Canale 5 con il 12,9% di share, seguito da Raiuno 11,9%, Raitre 4,6%, Italia1 4,3%, Raidue 4,2%, La7 3,7% e Retequattro 3,2%. Primo tra i canali del bouquet satellitare è Skysport 1 (8°). Soltanto 12° SkyTg24. Nel prime time vince invece Raiuno (11,4%) su Canale 5 (10,6%) e Skysport1 (7,1%). Da notare che in prima serata Rai2 va meglio di Italia1, Rai3, Retequattro e La7. Solo 25° posto per SkyTg24 (ma dalle 21,10 alle 23 chi guarda il telegiornale?). Raiuno si conferma leader anche in seconda serata, davanti a Canale 5 e Italia 1. Seguono nell’ordine Rai2, Rai3, La7 e Retequattro. Poi SkyCinema1 e SkySport1. (La Notizia Giornale)

In poche parole la maggior parte dei abbonati, paga Sky (spesso anche il full) per vedere solo qualche partita di serie A è poi cambia canale e torna ai canali generalisti. La cosa non mi sorprendere

È evidente che in questo news non è così ma tutti i miei conoscenti e clienti(faccio il tecnico informatico ) assolutamente non sono considerati in questi dati......ma saranno così affidabili?????

Per me è assurdo pagare per dei canali che non guardi mai.
Per carità, anche io seguo ancora qualcosa sui canali generalisti ma arrivare a guardare i canali di sky una volta ogni tot pagando pure mi sembra veramente stupido.

Per me è assurdo pagare per dei canali che non guardi mai.
Per carità, anche io seguo ancora qualcosa sui canali generalisti ma arrivare a guardare i canali di sky una volta ogni tot pagando pure mi sembra veramente stupido.

Tanto vale non abbonarsi allora...
Certa gente, in questo senso è un po' "stupida"

Scusate se disturbo ma ho notato un problema nella versione SD del canale ... ogni tot di tempo c'e' un microblocco audio di circa 1 secondo ... succede solo se si usa la lingua italiana .. in lingua originale il microblocco audio non c'e' ... e succede sia in diretta sia se si sta guardando una registrazione ... qualcuno mi puo' dire se gli succede grazie .

a parte che la fonte è sempre il giornale...mi piacerebbe sapere come vengono rilevate queste abitudini...xkè se mi consideri la visione del tg delle 20, dei pacchi e di striscia...allora si alza il dato...al massimo ti becchi anche qualcuno cui piace don matteo. diverso è dire che si abbonano ma guardano ANCHE il free. che è normale anche io qualcosina guardo sul free sempre serietv. di sicuro skytg24 essendo sempre in onda non andrà a intaccare i tg delle20

Sarà per questo che Sky vuole tanto i canali Rai open?

Sent from my Nokia Lumia 820

È evidente che in questo news non è così ma tutti i miei conoscenti e clienti(faccio il tecnico informatico ) assolutamente non sono considerati in questi dati...... ma saranno così affidabili?????

non credo nell'affidabilità di questi dati, si tratta di un unica fonte e questa (il giornale) visto che appertiene al maggior competitor di sky non si può dire imparziale, inoltre al giornale hanno mostrato in + occasioni la scarsa serietà, ma pure ignorando ciò è difficile interpretare questi dati perchè non si capisce su chi sono stati presi e sopratutto come e quando?
un abbonato solo al calcio o ad un singolo pacchetto ovviamente guarderà di + i canali generalisti rispetto a chi ha un abbonamento full , inoltre il giorno incide tanto per dire , gli ascolti di sky sport 1 nelle prime serate quando non ci sta la champions ne una gara di cartello ovvero 150 /200 volte l'anno non andranno oltre lo 0,qualcosa % mentre 3 giorni su 7 (festivi esclusi ) farà ascolto sempre considerando che lo stesso evento alcuni lo vedranno su un canali calcio , o su interattività o sul canale diretta gol.
Ma in ogni caso dicono una falsità perchè cmq prendendo i loro dati non esce che la maggioranza vede + le generaliste della bouquet sky.

Nelle 24 ore
Raiuno 11,9%Raidue 4,2% Raitre 4,6%, etequattro 3,2%Canale 5 con il 12,9% di share, seguito da , Italia1 4,3%, , La7 3,7%
sommando si ottiene un 44,8 % mettiamoci un 2% mtv, un 1% altro e cmq i canali sky (perchè tolti questi canali gli abbonati sky , vedranno sky?) cmq otteniamo una maggioranza distribuita sui vari canali sky anche se ristretta dovuta al fatto che un bel numero di utenti magari ha un solo pacchetto e che si tratta cmq di un dato riportato dal giornale...
---------
probabile che chi ha un abbonamento full o quasi (cinema e sport) vedra per l'80 % sky e per il resto le tv generalista (20 % ad essere generosi), oppure fanno un cattivo investimento , ma probabilmente questo era + un articolo tendenzioso da ignorare che altro ma visto che era pasqua vi ho regalato la mia lettura :), auguri

Scusate se disturbo ma ho notato un problema nella versione SD del canale ... ogni tot di tempo c'e' un microblocco audio di circa 1 secondo ... succede solo se si usa la lingua italiana .. in lingua originale il microblocco audio non c'e' ... e succede sia in diretta sia se si sta guardando una registrazione ... qualcuno mi puo' dire se gli succede grazie .

il canale in questi giorni lo sto visionando on demand o sul canale 110 cmq ora ho provato un occhiata veloce e non mi è parso di notare il problema, ti capita su tutti canali e dopo quanti minuti noti ciò?
credo che ti potranno dire meglio altri, cmq se nessuno ha visto con frequenza questo canale o ti risponde posso provare stasera credo

io sapevo che era uomini e donne su canale5 il programma più registrato(mysky ) dagli abbonati Sky!!!!!
E questa cosa ha un senso tutto differente

E come lo sanno cosa registra la gente?
Ps. Io sono costretto a registrarlo causa mia madre. Dice che la distrae e la rilassa. Ma si può?
Cosa posso fare per evitare questo orrore?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

il canale in questi giorni lo sto visionando on demand o sul canale 110 cmq ora ho provato un occhiata veloce e non mi è parso di notare il problema, ti capita su tutti canali e dopo quanti minuti noti ciò?
credo che ti potranno dire meglio altri, cmq se nessuno ha visto con frequenza questo canale o ti risponde posso provare stasera credo

Ho anch'io il canale sul 110 .... no ho notato il problema solo su Sky Atlantic .. e non c'e' un periodo di tempo preciso ... ma non fa strano che il problema sia solo in lingua italiana e non in lingua originale ? Sembrerebbe proprio un problema di emissione audio da parte di Sky ..... mi domandavo se questa cosa succede anche su Sky Go ...

Ps facendo un test canale ho Sat1 valore 8 e Sat2 valore 7 .

La maggior parte è abbonata per il calcio
Io stesso, se potessi ridurre il mio abbonamento al solo pack sport e pagare 15€ al mese, lo farei all'istante

La maggior parte è abbonata per il calcio
Io stesso, se potessi ridurre il mio abbonamento al solo pack sport e pagare 15€ al mese, lo farei all'istante

a dire il vero è il cinema il pack più numeroso...non so perché tutti pensate al calcio!!!!!

perchè gli appassionati di calcio si dividono fra sport (champions league; anticipi, postici e una partita delle 15 di Serie A) e calcio (Serie A e campionati internazionali)

Indietro
Alto Basso