marcobremb
Digital-Forum Friend
Sicuramente... ma sky riporterà il dato cumulatonon so perchè ma sono sicuro che farà più ascolti su Sky Cinema, eppure dovrebbe essere la stessa cosa anzi ha più spettatori potenziali Sky Atlantic.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente... ma sky riporterà il dato cumulatonon so perchè ma sono sicuro che farà più ascolti su Sky Cinema, eppure dovrebbe essere la stessa cosa anzi ha più spettatori potenziali Sky Atlantic.
beh io credo che questo vale fino ad un certo puntofox è molto visto se pubblicizza una cosa alla morte fa ascolti. skycinema idem skysport uguale.
atlantic è nuovo e qualcuno manco ha capito che è partito e magari si becca sempre e solo i promo quindi se fanno pubblicità martellante solo lì GOT non fa il boom. se metti pubblicità su GOT in ogni canale sky alla nausea e fai che caressa ne parli in ogni telecronaca...vedrai che ascolti lì fa
a pensarci e penosoNon avete capito che a fare ascolti sono i spettatori che guardano Rai1/canale5 e la domenica sera guardano la partita su Sky. Sono loro che fanno gli ascolti non noi "malati" di SerieTv che facciamo zapping solo tra i canale 110 al canale 120
Non c'è un tred di Sky che riporta la serie Broadchurch di Giallo, se è una cavolata me la prendo con tutti quanti![]()
![]()
![]()
Che sono tre settimane che viene postato dovunque, non è una serie che va su Sky però viene ricordato in continuazione solo qui è non nel tred di Giallo o quelle delle SerieTv in chiaro...io la sto registrando se poi è una cavolata me la prendo con teNon ho capito cosa intendi??? Che non dovevamo postarlo qui ?
Sent from My Nokia lumia 520
Almeno tu la puoi registrare.....io ho l'abbonamento post 2013....comunque sono sicuro...é di qualità...tranqui
Sent from My Nokia lumia 520
Non avete capito che a fare ascolti sono i spettatori che guardano Rai1/canale5 e la domenica sera guardano la partita su Sky. Sono loro che fanno gli ascolti non noi "malati" di SerieTv che facciamo zapping solo tra i canale 110 al canale 120
Usi una pendrive? Da quanti Gb?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La memoria la occupano i programmi in HDLa registro con un normale decoder pvr da 28euro, evito di sprecare memoria del mysky