Lo trovo assurdo, un libro lo leggi dalla prima pagina oppure ne scegli una a caso e inizi da lì? Le serie sono come i libri, raccontano storie/personaggi con il passare dei episodi io non riuscirei mai a seguire una serie saltando anche un solo episodio....comprese le serie poliziesche
Anche io la penso così, ma non tutti seguono le serie tv "immergendovisi". Alcuni le guardano solo per far passare la serata magari mentre sonnecchiano o postano su Facebook

Facendo un mio bilancio personale a quasi un mese dalla messa in onda:
House of Cards serie sicuramente impegnativa da seguire ma che se lo merita se non altro vista l'originalità. Trovo però penalizzante il fatto che venga trasmessa una puntata alla volta, ogni singolo episodio se vogliamo si focalizza su un singolo evento (una nomina, uno sciopero, un emendamento) di questa benedetta riforma dell'istruzione quindi la serie scorre lentamente. Kevin Spacey da oscar ma inutile dirlo
Promosso
Venuto al mondo non avevo visto il film e forse è stato anche meglio visto che non sapevo la conclusione della storia. Un piccolo gioiello del cinema italiano con scene che colpiscono nello stomaco vista la loro intensità
Promosso
Banshee serie leggerina che ha il pregio di non prendersi troppo sul serio. Il primo episodio mi aveva convinto abbastanza gli altri un pò meno, ma ogni tanto a mio avviso bisogna far riposare il cervello
Promosso
The Newsroom qui ammetto la mia delusione. Il primo episodio mi aveva colpito molto, sia per la recitazione sia per il crescendo finale che accompagnava la messa in onda del telegiornale. Le altre invece puntate scialbe e noiose, personaggi poco caratterizzati. Mi ha dato l'idea di una serie scritta il 2000 e rispolverata per i giorni nostri
Bocciato
Il trono di spade ultimo ma non certo per importanza la serie punta di diamante del canale. Finora mi sembra che sia partita abbastanza bene, spero non vadano in onda, come nelle passate stagioni, puntate in cui non si riesce a seguire la narrazione visto che a ogni storyline vengono dedicati 2 minuti. Sospendo il giudizio perché una serie come il trono di spade si giudica l'ultimo secondo del finale di stagione
Scusate per il post prolisso ma in questo mese non sono mai riuscito a fare un intervento su questo topic e volevo recuperare