Discussioni su Sky Atlantic

Pensate che in futuro potrebbero trasmettere Rome ? Mercoledì parte su Rai4, ma visto il tipo di serie e il canale he la trasmette, immagino sarà iper censurata/tagliata ...

Pensate che in futuro potrebbero trasmettere Rome ? Mercoledì parte su Rai4, ma visto il tipo di serie e il canale he la trasmette, immagino sarà iper censurata/tagliata ...

Io ho letto che ai tempi Rai2 l'ha censurata, ma rai4 no, ha mandato in onda Rome in versione integrale. Dovrebbe rimandarla senza censure, credo.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Forse è anche arrivato il momento di smettere di pensare che i prodotti vengono censurati

li mortè
in HD ( ce la7 il canale hd?)
certo che noi abbonati dovremmo essere un pò più tutelati, ste visioni free sono ridicole, noi paghiamo per questi prodotti

dal 16 giugno: Top Of The Lake (inedito)
dal 17 giugno: Romanzo Criminale
dal 20 giugno: Broen (inedito)
dal 25 giugno: Veep (inedito)
dal 27 giugno: Black Mirror

queste le novità in prima serata di giugno. spero di non aver tralasciato niente.

dal 12 giugno: The Killing, versione danese (seconda stagione), ore 19.00

Romanzo Criminale ..allora stavolta provo a guardarlo( ho amato il film ma ero scettico sulla serie...ma è talmente bella gomorra che mi voglio ricredere)

Poi Broen..assolutamente...Top of the lake( ne ho sentito un gran bene...quanti episodi sono?)

Veep...come é? Black mirror già viste tutte e due( fanno quelle???)

Molto bello..
E Killing 2 danese...finalmente,una dei più attesi da me..

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Top of the Lake è una miniserie in 7 episodio.

in poche parole ad inizio settembre inizierà il terzo giro di novità :D

Per me solo Master of Sex e Veep, le altre serie le ho gia viste (Black Mirror, Romanzo Criminale e di Broen ho visto la versione americana) quindi salto solo Top of the Lake...perchè è impossibile vedere tutto :D

Masters of Sex a doppio episodio.

Per Broen primo episodio di venerdì (20 giugno) e poi ogni giovedì dal 26 giugno ;) Al venerdì andrà Black Mirror con doppio episodio.

Indietro
Alto Basso