Discussioni su Sky Atlantic

Entourage - 1°stagione su SkyAtlantic da lunedi 16/06 alle 18.40 (da lunedi al venerdi).

Mi ricordo di entourage quando la facevano su FX ( grande canale insieme a Jimmy) e sinceramente non mi piaceva molto...vabbè mica devono accontentare solo me....scusate la inutile considerazione

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Mi ricordo di entourage quando la facevano su FX ( grande canale insieme a Jimmy) e sinceramente non mi piaceva molto...vabbè mica devono accontentare solo me....scusate la inutile considerazione

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

sono passati 8 anni...magari hai cambiato gusti e ora ti piace

sono passati 8 anni...magari hai cambiato gusti e ora ti piace

Ti saprò dire....effettivamente potresti aver ragione,in realtà la cosa che più mi "infastidiva" di Entourage erano i molti riferimenti al basket( io non sopporto basket,calcio,football ecc.)adesso invece riesco a guardare serie che fanno riferimento a sport ecc....se sono di qualità ovviamente
Esempio : anni fa una serie come downtown Abby o magic city non le avrei nemmeno prese in considerazione...invece adesso ho cambiato idea

Segnalo che sono partiti anche gli spot di "1992"
Al momento dicono solo "prossimamente"...
Nient'altro ;)

1992 cos'è?qualche dato please??

non sai mai niente :D

1992

serie Sky in dieci episodi ambientata nell'anno di Tangentopoli che sconvolse l'Italia. Al centro della scena, cinque persone comuni, cinque personaggi di fantasia: un milanese rampante dal passato torbido (Stefano Accorsi, l'ideatore della serie), un giovane assetato di giustizia (Domenico Diele, A.C.A.B.), un reduce della guerra in Iraq reclutato dalla Lega (Guido Caprino, Il commissario Manara), una soubrette in cerca di raccomandazioni (Miriam Leone, Un passo dal cielo 2) e la figlia di un imprenditore coinvolto in Mani pulite (Tea Falco, Io e te).

Eh eh eh.....perché sbattermi???ci siete voi....

Chiaro che scherzo.....a parte gli scherzi,con lo smartphone faccio prima chiederlo qui che cercarlo sul web.......Grazie...e poi sono un cinquantenne pigro

Big Love come Six Feet Under....finisce la 4° stagione il 9 Giugno e dal 10 si riparte dalla prima stagione
Invece per Nurse Jackie arriva la 5° stagione...da mercoledì 25 Giugno alle 23:10 con 2 episodi

Accidenti mica lo sapevo che la regista di Top of the Lake é Jane Campion??? Una goduria insomma....altro che pacchetto cinema...che me ne faccio??

Ah è la regista di Holy Smoke che mi piacque assai... Lezioni di piano non l'ho mai visto invece :eusa_wall:
Top of the Lake va dunque su questo canale?

Ieri sera c'era il finale stagione di Magic City. Ho apprezzato molto questo serial( non ero sicuro di seguirlo, primo per cercare di fare selezione e poi per il fatto che lo associavo a mad man, da me non gradito)e , visto il finale mi auguro di vederne il seguito...
Voto alla stagione 7 pieno

Indietro
Alto Basso