Discussioni su Sky Atlantic

Non sei l'unico .....ma potresti chiamare Sky e richiedere il mysky...come vecchio cliente ( se sei abbonato dal 2005)credo ti faranno una offerta conveniente....non credere a tutto ciò che leggi....

Sent from my NOKIA LUMIA 520

Non sei l'unico .....ma potresti chiamare Sky e richiedere il mysky...come vecchio cliente ( se sei abbonato dal 2005)credo ti faranno una offerta conveniente....non credere a tutto ciò che leggi....

Grazie mille, ci proverò ;). Comunque nel 2005 ho cambiato decoder perchè l'altro non funzionava bene ed ho ancora questo qua; sono abbonato sin dai primi tempi in cui comparse Sky, e mi pare era 2003-2004. Motivo in più quindi per sperare in qualche offerta, credo.

Ti do un consiglio....se come prima risposta ottieni..niente, con calma fai pressione sulla tua "anzianità di abbonamento" con me ha funzionato da 69 euro iniziali ho ottenuto 19,90......

19,90€ per quale decoder? quello di ultima generazione da 1000GB?
Quando l'hai cambiato? e da quanto sei abbonato?

Ragazzi, però di queste cose discutetene in un topic appropriato in commerciale. ;)

No sto parlando di un anno fa..

.circa
Revisione
Scusa non avevo visto l'ammonimento
Non è il posto per parlare di queste cose...sorry

ho letto un po' di pagine e mi pare che non è stato scritto
da lunedì alle 15.00 inizia pure Carnivale, serie Hbo in 2 stagioni

Ho visto che son partite le puntate di Black Mirror
Nella ricerca all'interno del menu vedo solo un episodio domenica a mezzogiorno, ma l'epg non specifica di quale si tratti... sapete nulla?

Nella ricerca all'interno del menu vedo solo un episodio domenica a mezzogiorno, ma l'epg non specifica di quale si tratti... sapete nulla?

è una serie in cui ogni episodio è una cosa a sè, è partita da quello che è il primo episodio della prima stagione, ma nel caso di questa serie l'ordine degli episodi è veramente solo un discorso di ordine di produzione. Puoi vederli mescolati come ti pare e piace.

Primo episodio tramesso lunedì scorso alle 23.15; ogni lunedì un episodio

Perché la prima puntata di The Leftovers domani viene replicata subito dopo la messa in onda?

Sent from my iPhone using Tapatalk

è una serie in cui ogni episodio è una cosa a sè, è partita da quello che è il primo episodio della prima stagione, ma nel caso di questa serie l'ordine degli episodi è veramente solo un discorso di ordine di produzione. Puoi vederli mescolati come ti pare e piace.
ah, ottimo allora!
Primo episodio tramesso lunedì scorso alle 23.15; ogni lunedì un episodio
dunque sono arrivato in tempo.
tra l'altro ho visto che nel 2° c'è l'attrice che interpretava Sybil in Downton Abbey

Ma stasera quindi salta il secondo ed ultimo episodio di empire Falls??avrebbe dovuto essere prima di leftovers??? Queste cose ,di solito, non le fanno a Sky? A meno che non abbiano cambiato giorno!!
NOKIA LUMIA 520

Sull'on-demand disponibili le intere prime stagioni di House of Cards e I Borgia, con scadenze rispettivamente al 31/08/2014 e 30/04/2015

Ottima la programmazione pomeridiana, in appena 3 mesi hanno già trasmesse anche se non in versione completa tante serie, speriamo che ora si svegliano i tizi di Big Bang Theory Channel e di Una mamma per amica/Caste Channel (conosciuti una volta come Fox e Fox Life) e tornino a puntare sul daytime pure.

Indietro
Alto Basso