Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettare per i diritti che si liberano
Sono d'accordo....the wire é talmente bello che vorreste , subito, che sky trasmettesse anche le stagioni rimanenti,ma visto che non si tratta di una produzione così recente è normale che ciò non succeda!!! In****arsi e dare dell'obsoleti non cambia le cose....
Vedrete che manderanno anche le altre stagioni......del resto potevate guardarlo quando lo hanno passato.....non è colpa di Sky!!
Cioe', stai dicendo che non guarderai le altre tre stagioni di The Wire fino a che sky non la trasmettera'?
Non capsico che cosa c'è di male....Non vedo perché una serie (anche se stupenda) va vista tutta insieme, in una botta. Importante è fermarsi alla fine di una stagione....se la serie forse "nuova" tra una stagione è altra non si deve sempre 'aspettare" (lo metto tra virgolette perché io non aspetto mai visto che nel frattempo guardo altre serie)
Inc4zz4rsi? Io mi sarei inc4zz4to perche vi ho dato degli obsoleti?
Ragazzi, con tutto l'affetto, voi davvero non state bene. Ho come l'impressione che abbiate perso i canoni standard di una discussione reale. Tra l'altro vedo che anche inserire le faccine non serve a niente, capite sempre e solo quello che volete capire.
E poi "non e'colpa di sky!!!"...(scusa, ma io ho detto che e'colpa di sky?), a me sembrate tanto buffi.
Ok non era il termine giusto "in****arsi" però se é tutto a posto ...come mai tutte queste repliche????? Se non credi sia colpa di Sky...ma allora con chi ce l'hai??????
Ripeto..the wire al tempo fu trasmessa tutta...e poi fu replicata anche da rai4....solo colpa tua...quindi
Ma perche' pensi che dovrei avercela con qualcuno? Perche sei andato in fissa con questa cosa?
Io ho semplicemente detto che The Wire e' una serie talmente datata che prendersela con sky perche non ne detieni i diritti e' una cavolata, cosi' come e' una cavolata dover aspettare che la stessa sky la trasmetta (per guardarla) quando la serie e' disponibile in millemila modi. Tutto qui, ne' piu' ne' meno.
E poi scusa, la mia colpa quale sarebbe? Non l'ho capita questa.
Potresti però dirmi se tra i millemila modi ne esiste almeno uno legale? Io ho trovato in vendita solo il cofanetto senza ne audio ne sottotitoli italiani.
Ma questi metodi non sono legali.Sui vari emule e torrent trovi tutte le stagioni con tanto di audio italiano, tra l altro con ottima qualita' (e dico ottimaottima) audio/video.
Ovviamente se non vuoi scaricarle c'e' sempre lo streaming.
Ma questi metodi non sono legali.
Lascia stare, è una battaglia persa.Ma dai, davvero?
Dicono che parte a settembre/ottobreParliamo di cose importanti...niente Killing 2 dal 18 agosto....fanno i tudor( questa mi fa veramente in&&azzare!!!)
Prendi per il c....Ma dai, davvero?