Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
han diminuito sensibilmente il bitrate di SkyAtlantic+1: House of Cards mi occupa appena l'1%
forse risco a registrare tutte le puntate![]()
Beh stanno per arrivare nuovi canali e visto che sky non compra nuovi tp da secoli ricomincia il balletto del mettere due piedi in una scarpa. Saranno molti i canali a cui diminuiranno il bitrate visto che arriveranno a breve 5 canali (quello dei documentari e i due fox in hd e sd).
Non è detto che siano in HD e SD. O mi sono perso qualcosa?
se li diminuiscono ai canali +1 ci fanno solo un favoreSaranno molti i canali a cui diminuiranno il bitrate
Quindi i due nuovi canali fox saranno solo in HD senza controparte in sd? Se fosse così sarebbe perfetto.
Basta guardarlo per capire se è la versione integrale oppure no, si vedono nudi integrali è sangue a go go? Allora è la versione integrale
Anche io ho finito The Pacific, molto molto bella! Inferiore a Band of Brothers (capolavoro assoluto) ma di altissima qualitàAppena finito The Pacific. Cosa dire...splendida miniserie. Forse un pelino sotto Band of Brothers ma comunque tanta tantissima roba. Venerdì ( nel mio caso lunedì) estivi davvero gradevoli grazie a queste 2 splendide serie
novità su six feet under?