Discussioni su Sky Atlantic

Nessuno in questo forum conosce i palinsesti dei prossimi mesi, ancora meno delle serie pomeridiane.....È probabile che nemmeno Sky lo sa ancora :D

han diminuito sensibilmente il bitrate di SkyAtlantic+1: House of Cards mi occupa appena l'1%
forse risco a registrare tutte le puntate :D

Beh stanno per arrivare nuovi canali e visto che sky non compra nuovi tp da secoli ricomincia il balletto del mettere due piedi in una scarpa. Saranno molti i canali a cui diminuiranno il bitrate visto che arriveranno a breve 5 canali (quello dei documentari e i due fox in hd e sd).

ho registrato invece HoC su Sky atlantic, ogni puntata il 4 % :5eek:... devo sbrigarmi a vederle...

Beh stanno per arrivare nuovi canali e visto che sky non compra nuovi tp da secoli ricomincia il balletto del mettere due piedi in una scarpa. Saranno molti i canali a cui diminuiranno il bitrate visto che arriveranno a breve 5 canali (quello dei documentari e i due fox in hd e sd).

Non è detto che siano in HD e SD. O mi sono perso qualcosa?

Scusate se l'ho già chiesto, ma non ho ricevuto risposta...ma nella sezione On Demand Spartacus è in versione integrale? E poi perchè c'è scritto che è disponibile fino ad aprile 2015, invece nelle info di ogni episodio riporta un improbabile "disponibile fino al 31/10/2013"?!?!?

Edit: E invece volevo chiedere un'altra cosa; di The Killing danese, devono trasmettere le ultime due stagioni, giusto? Ma in Danimarca é terminato oppure devono girarne altre?

Basta guardarlo per capire se è la versione integrale oppure no, si vedono nudi integrali è sangue a go go? Allora è la versione integrale

Basta guardarlo per capire se è la versione integrale oppure no, si vedono nudi integrali è sangue a go go? Allora è la versione integrale

Mmm, va bene, tra l'altro la segnaletica é vm 14 e quindi dovrebbe riferirsi alla versione integrale. Andrò sulla fiducia :).

Su the Killing invece mi sapete dire qualcosa?

Appena finito The Pacific. Cosa dire...splendida miniserie. Forse un pelino sotto Band of Brothers ma comunque tanta tantissima roba. Venerdì ( nel mio caso lunedì:D) estivi davvero gradevoli grazie a queste 2 splendide serie

Appena finito The Pacific. Cosa dire...splendida miniserie. Forse un pelino sotto Band of Brothers ma comunque tanta tantissima roba. Venerdì ( nel mio caso lunedì:D) estivi davvero gradevoli grazie a queste 2 splendide serie
Anche io ho finito The Pacific, molto molto bella! Inferiore a Band of Brothers (capolavoro assoluto) ma di altissima qualità

Io su Sky Atlantic aspetto con piacere Veep e Julia Louis-Dreyfus, sperando in qualche replica ad orari più accessibili delle 23,10 :icon_cool:

Indietro
Alto Basso