Discussioni su Sky Atlantic

Ho scoperto che la figlia di Selina Mayer, nella serie Veep, è interpretata da Sarah Sutherland...la figlia di Kiefer :D

Comunque trovo a dir poco discutibili alcune scelte del canale. Venerdi verrà trasmesso l'episodio 2x07 di bored to Death. Lunedi sarebbe quindi dovuto essere trasmesso l'ottavo e conclusivo. Ebbene lunedi non c'è traccia dell'episodio nè la guida lo riporta in altri giorni. Che non vogliono accollarsi i costi per doppiare la terza stagione lo posso capire ma almeno una stagione la mandino tutta e che diamine.

Stasera si concludono house of cards2 e veep3.....tristezza...martedì prossimo però...the knick ,c'è la presentazione su film Tv ,uscito stamane, e i presupposti sono ottimi.....bene...

Però è davvero brutto che un canale come Sky Atlantic deve mostrare una prima visione a mezzanotte

Perché di morti che camminano, preceduti da altri come è il nostro calcio, sarebbe stato troppo!!! Ok, questa era brutta...

A proposito di Fargo ,non sapevo c'era anche Billy Bob Thornton...

Il mio attore preferito ,dopo averlo visto in simple plan( il capolavoro di sam raimi) e soprattutto in L'uomo che non c'era....ho capito quanto sia straordinario...ok anche per sua storia torbida con angelina Jolie....

A proposito di Fargo ,non sapevo c'era anche Billy Bob Thornton...

Il mio attore preferito ,dopo averlo visto in simple plan( il capolavoro di sam raimi) e soprattutto in L'uomo che non c'era....ho capito quanto sia straordinario...ok anche per sua storia torbida con angelina Jolie....
è praticamente il protagonista.;)

Questo Billy Bob Thornton io l'ho visto solo nel film dei Cohen ma non ce lo vedo proprio a fare il protagonista
Nel senso che rispetto al protagonista del film lo vedo meno ingenuo e più sveglio...

Questo Billy Bob Thornton io l'ho visto solo nel film dei Cohen ma non ce lo vedo proprio a fare il protagonista

Nel senso che rispetto al protagonista del film lo vedo meno ingenuo e più sveglio...

Tranquillo é un attore straordinario può eccellere in qualsiasi ruolo.....in soldi sporchi( simple plan) di Raimi ,interpreta un personaggio molto ingenuo ( quasi mentalmente "lento")....ripeto, insieme a p.s. Hoffman ,per me il miglior attore della sua generazione......ultimamente aggiungo McConaughey.....

Indietro
Alto Basso