Discussioni su Sky Atlantic

però è decisamente insolita, dai :D

"Differenze culturali" :lol:

edit: grazie ai disguidi dell'ultimo minuto ALMENO Fargo me lo perdo alle 21.10 , e dato che sono sfigato , mi gioco anche Lilyhammer

Anche a me lilyhammer piace moltissimo.....certo non è un capolavoro alla Fargo.... Ma ,mica lo possono essere tutti....

bene, non devo preoccuparmi del mio portatile; avevo notato che c'era solo all'interno del player, ma mai dire mai XD

gli insegnamenti di Giovanni riguardo le donne :lol:

Vai tranquillo Don...cmq non potevo mancarle di rispetto,con uno come lei😁...ps.mi sa che cmq hai sbagliato sezione a chiederlo...dovevi farlo nella sezione skyonline

Ho scoperto che la HBO ha finito di rimasterizzare interamente in HD la celebre serie The Wire :5eek:
Un lavoro assurdo fatto agendo direttamente su pellicola e senza Pan&Scan :5eek:

Forse è per quello che Atlantic sta aspettando... o meglio lo spero: sarebbe fighissimo avere tutte le stagioni in HD

Ultima modifica:
Poi adesso é passato un po' di tempo....me la rivedrei molto volentieri...magari in preserale alle 19 o alle 20...che bello!!!!!

La 2a stagione di Lilyahmmer è stata acquistata? Speravo che, visto che è di 2 anni fa, magari la facevano a ruota dopo la fine della prima.

Indietro
Alto Basso