Discussioni su Sky Atlantic

No io credo che il problema per gli sport sia trovare qualcosa di buono dall'archivio di Tele+ di quell'anno perchè è vero che ci sono stati molti eventi sportivi nel 1992, due Olimpiadi, un Europeo di Calcio, la finale di CL con la Sampdoria... ma è tutta roba nell'archivio RAI di Torino e la RAI si sa che non concede niente mai a nessuno. Diverso il discorso per film e serie tv, Tele+ di film ne aveva, di serie tv si possono richiedere alle tv americane... di intrattenimento non saprei proprio.

Dipende...se lo fanno a discapito di atlantic+1, allora onestamente la cosa mi disturba....anche perché immagino saranno tutti avvenimenti sportivi e di cronaca visti e rivisti da tutti...giovani e vecchi......comunque per il giudizio finale prima sarà meglio vedere come sarà...
Anche questo è vero, per questo bisogna vedere come gestiranno il tutto e cosa manderanno.

Comunque io ,ancora non ho visto nessuno spot a proposito e ,a parte qui ,non ne ho sentito nulla....o mi sono perso qualcosa??
Quindi...come mai solo sullo skylife??

Diverso il discorso per film e serie tv, Tele+ di film ne aveva, di serie tv si possono richiedere alle tv americane... di intrattenimento non saprei proprio.
sì ma devono essere serie tv del livello di Sky Atlantic
per esempio il '92 fu l'anno del debutto in Italia di Beverly Hills 90210, che fu il telefilm più popolare da quella data a oggi
ma non penso che sia adatto al target del canale
(io sono un fan, sia chiaro)

Nella lista delle prossime serie c'era anche una che iniziava con la T (non Transparent).... Ma non ricordo il nome... :eusa_think:
Mi sembra che iniziasse con Trans... :)D) o qualcosa del genere...

Ultima modifica:
Nella lista delle prossime serie c'era anche una che iniziava con la T (non Transparent).... Ma non ricordo il nome... :eusa_think:
Mi sembra che iniziasse con Trans... :)D) o qualcosa del genere...
era proprio Transparent!
Ma siamo sicuri su The Affair? L'avrebbero citato in caso...

Eccola :D :D
Evidentemente ricordavo bene solo la lettera iniziale :happy3:

Aggiornato il topic generale ;)

Piccola Sorpresina dal 7 al 24 Marzo Sky Atlantic +1 HD si Trasforma in Sky Atlantic 1992 trasmetterà serie tv, sitcom, videoclip, film ed eventi sportivi di quell’anno 24 ore su 24. Insomma, il meglio della programmazione di quei dodici mesi.

Finalmente Rivedremo su Sky Will il Principe di Bell Air magari Rimasterizzato in HD:D

Indietro
Alto Basso