Nell'ultima puntata di Atlantic Confidential hanno parlato di una speciale anteprima del nuovo film di Garrone "Il racconto dei racconti" in onda lunedì prossimo prima del "Trono di Spade". Sulla guida TV però non vedo nulla, qualcuno ne sa di piu? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero tantissimo sia un film quantomeno valido. Almeno i registi italiani potrebbero sperimentare altre strade rispetto alle solite. Forza Garrone!o magari essendo uno speciale di pochi minuti non sarà presente nell'epg... cmq non vedo l'ora di vederlo, finalmente qualche regista italiano che sperimenta qualcosa di nuovo, sia che poi sia un bel film o una schifo...
Mi sa di si...senza offesa ma credo che non hai ben capito come funziona il mysky è combini un po' di casini tu è poi ti confondi ancora di più.Comunque è un macello registrare le serie TV... un servizio a mio avviso, veramente pessimo.
Forse sky va benissimo coi film, con lo sport, questo non lo sò... ma con le serie, sono ancora indietro tantissimo.
Registrazioni perse, fallite, un sacco di doppioni... Puntate mal raggruppate... le nominazioni non dettagliate..
Perdo un sacco di tempo ad organizzare, e perdo anche un sacco di serial in quanto perde una puntata (registrazione fallita o parziale).. e un serial senza una puntata non lo guardo.
Ma sono davvero l'unico qui ad aver problemi con i serial tv?
Con temporali o nevicate qualsiasi decoder al mondo ha problemi.4 anni di MySky e non ho avuto nessun problema tranne quando c'è un l temporale o nevica
senza offesa ma credo che non hai ben capito come funziona il mysky
Se dicessi che non ho mai avuto problemi con le registrazioni di serie....direi il falso...
Proprio ieri non ha registrato Mindy Project ( colpa dell'epg sballato di comedy Central)...però c'è sempre stato un motivo...( metereologico o altro).....potrebbe essere utile una procedura di reset hardware ,a volte.....( ricollegare l'alimentatore tenendo premuto un tasto del decoder)......sicuramente non è perfetto il decoder e ...
A volte poi ,soprattutto con le serie in replica ,i cambi orario sono frequenti e non aiutano il mysky.
ieri non ho avuto problemi con mindy...ma in questi giorni hanno mandato un paio di repliche e da ieri è passato alle 18
Cavolo no...io sono cinque episodi indietro quindi non lo avrei notato per giorni...Ma qui la colpa non è nel mysky ma di quei incompetenti di comedy centerMa hai controllato l'episodio di ieri???
Mindy ieri é cominciato alle 18,30....e l'epg segnava ,a quell'ora le regole del matrimonio.....
Quindi il mio collega serie ieri,ha toppato ....( poi lo ho visto sul +1 )...
Cavolo no...io sono cinque episodi indietro quindi non lo avrei notato per giorni...Ma qui la colpa non è nel mysky ma di quei incompetenti di comedy center