Discussioni su Sky Atlantic

Nell'ultima puntata di Atlantic Confidential hanno parlato di una speciale anteprima del nuovo film di Garrone "Il racconto dei racconti" in onda lunedì prossimo prima del "Trono di Spade". Sulla guida TV però non vedo nulla, qualcuno ne sa di piu?

o magari essendo uno speciale di pochi minuti non sarà presente nell'epg;)... cmq non vedo l'ora di vederlo, finalmente qualche regista italiano che sperimenta qualcosa di nuovo, sia che poi sia un bel film o una schifo...

o magari essendo uno speciale di pochi minuti non sarà presente nell'epg;)... cmq non vedo l'ora di vederlo, finalmente qualche regista italiano che sperimenta qualcosa di nuovo, sia che poi sia un bel film o una schifo...
Io spero tantissimo sia un film quantomeno valido. Almeno i registi italiani potrebbero sperimentare altre strade rispetto alle solite. Forza Garrone!

Comunque è un macello registrare le serie TV... un servizio a mio avviso, veramente pessimo.
Forse sky va benissimo coi film, con lo sport, questo non lo sò... ma con le serie, sono ancora indietro tantissimo.

Registrazioni perse, fallite, un sacco di doppioni... Puntate mal raggruppate... le nominazioni non dettagliate..

Perdo un sacco di tempo ad organizzare, e perdo anche un sacco di serial in quanto perde una puntata (registrazione fallita o parziale).. e un serial senza una puntata non lo guardo.

Ma sono davvero l'unico qui ad aver problemi con i serial tv?

Boh non lo so. A me in quasi un anno di mysky ho avuto pochissimi problemi. Non posso lamentarmi.

Boh...io per il momento non ho riscontrato grandi problemi, sono ormai 8 mesi che utilizzo il MySky.

Comunque è un macello registrare le serie TV... un servizio a mio avviso, veramente pessimo.
Forse sky va benissimo coi film, con lo sport, questo non lo sò... ma con le serie, sono ancora indietro tantissimo.

Registrazioni perse, fallite, un sacco di doppioni... Puntate mal raggruppate... le nominazioni non dettagliate..

Perdo un sacco di tempo ad organizzare, e perdo anche un sacco di serial in quanto perde una puntata (registrazione fallita o parziale).. e un serial senza una puntata non lo guardo.

Ma sono davvero l'unico qui ad aver problemi con i serial tv?
Mi sa di si...senza offesa ma credo che non hai ben capito come funziona il mysky è combini un po' di casini tu è poi ti confondi ancora di più.

Probabilmente su sky atlantic ci sono problemi col my sky..io avevo programmato la registrazione delle due puntate del trono di spade ma le registrazioni non son partite (compaiono cmq nell'elenco). sia su sly atlantic che sul +1. Anche ora registro su tutti i canali tranne su sky atlantic.. è la prima volta che mi capita... ho sempre registrato tranquillamente le serie su quel canale. Potreste fare una prova lanciando la registrazione dall'epg?

Io pure... non dico mai ma comunque raramente ho avuto i problemi che dici :)
E uso mysky da 4-5 anni ormai ( che poi il decoder mi si pianti é un problema :( diverso )

senza offesa ma credo che non hai ben capito come funziona il mysky

Questo no, ne son sicuro..
Lavoro tra server e computer, il mysky è veramente un bruscolino a confronto delle impostazioni pazzesche che devo applicare nei server.

Non dico che sia un macello tutti i giorni con il mysky... però 1 errore a settimana ce lo butta dentro (errori sempre differenti..).. Magari la registrazione parziale, oppure come uno degli ultimi errori che ha fatto è che ho impostato House of Cards 3 con il collega serie... ha iniziato a registrare bene le prime puntate in 1a TV... poi tutto da solo ha iniziato a registrare anche una replica in parallelo.... finendo poi di non registrare le ultime puntate in 1a TV... Fortunatamente ci sono le registrazioni "parallele" che ha fatto tutto da solo, altrimenti non avrei le ultime puntate. Oltre a queste cose ho puntate sparse di House of Cards 3 nel mysky.

Ripeto: io ho impostato solamente il "collega serie" sulla prima puntata in 1a TV, il resto l'ha fatto tutto da solo.

Se dicessi che non ho mai avuto problemi con le registrazioni di serie....direi il falso...
Proprio ieri non ha registrato Mindy Project ( colpa dell'epg sballato di comedy Central)...però c'è sempre stato un motivo...( metereologico o altro).....potrebbe essere utile una procedura di reset hardware ,a volte.....( ricollegare l'alimentatore tenendo premuto un tasto del decoder)......sicuramente non è perfetto il decoder e ...
A volte poi ,soprattutto con le serie in replica ,i cambi orario sono frequenti e non aiutano il mysky.

Se dicessi che non ho mai avuto problemi con le registrazioni di serie....direi il falso...
Proprio ieri non ha registrato Mindy Project ( colpa dell'epg sballato di comedy Central)...però c'è sempre stato un motivo...( metereologico o altro).....potrebbe essere utile una procedura di reset hardware ,a volte.....( ricollegare l'alimentatore tenendo premuto un tasto del decoder)......sicuramente non è perfetto il decoder e ...
A volte poi ,soprattutto con le serie in replica ,i cambi orario sono frequenti e non aiutano il mysky.

ieri non ho avuto problemi con mindy...ma in questi giorni hanno mandato un paio di repliche e da ieri è passato alle 18

ieri non ho avuto problemi con mindy...ma in questi giorni hanno mandato un paio di repliche e da ieri è passato alle 18

Ma hai controllato l'episodio di ieri???

Mindy ieri é cominciato alle 18,30....e l'epg segnava ,a quell'ora le regole del matrimonio.....
Quindi il mio collega serie ieri,ha toppato ....( poi lo ho visto sul +1 )...

Ma hai controllato l'episodio di ieri???

Mindy ieri é cominciato alle 18,30....e l'epg segnava ,a quell'ora le regole del matrimonio.....
Quindi il mio collega serie ieri,ha toppato ....( poi lo ho visto sul +1 )...
Cavolo no...io sono cinque episodi indietro quindi non lo avrei notato per giorni...Ma qui la colpa non è nel mysky ma di quei incompetenti di comedy center

Cavolo no...io sono cinque episodi indietro quindi non lo avrei notato per giorni...Ma qui la colpa non è nel mysky ma di quei incompetenti di comedy center

Si si....é chiaro la colpa non sia del mysky.....oggi invece ho controllato ma pare che l'epg sia stato corretto.....
Invece di mindy avrai registrato uno pseudo comico che blatera....tale Cirilli😎

Indietro
Alto Basso