Discussioni su Sky Atlantic

Anche per me i titoli di coda ,sono importanti( anche solo per sapere il nome di un guest o di una Song)
Una cosa fastidiosissima...

Anche per me i titoli di coda ,sono importanti( anche solo per sapere il nome di un guest o di una Song)
Una cosa fastidiosissima...

si capisco che per qualcuni è una cosa fastidiosa... non capisco infatti sta cosa di sky atlantic che quando c'è un doppio o piu' episodio vengono tagliati i titoli di coda, escluso l'ultimo ep forse... non capisco che gli costi metterli 30 secondi in piu', se la cercando da soli boh;)...

Eggià... ma poi a parte i finali, le informazioni dei titoli di coda, la canzone di chiusura... ecc. ecc...

Il fatto è voltano pagina in una velocità impressionate, lasciano lo spettatore allibito.... cioè uno è tutto concitato dal finale della puntata e BAMMM parte a tutto volume la sigla del calcio, o uno spot su un altro film... è impressionante!

Sono assolutamente d'accordo, se si prende una decisione comune su come protestare io partecipo.
Altro problema che si presenta ultimamente è la mancanza di sottotitoli. Io non amo i doppiaggi ma per vedere le serie in v.o. Ho bisogno dell'aiuto dei sottotitoli. Per il momento ho scritto al loro account twitter, se anche a voi la cosa da fastidio vi invito a fare altrettanto

Sono assolutamente d'accordo, se si prende una decisione comune su come protestare io partecipo.
Altro problema che si presenta ultimamente è la mancanza di sottotitoli. Io non amo i doppiaggi ma per vedere le serie in v.o. Ho bisogno dell'aiuto dei sottotitoli. Per il momento ho scritto al loro account twitter, se anche a voi la cosa da fastidio vi invito a fare altrettanto

Twitter? Facebook? mollateli...

Sky non ha nessun account ufficiale, di conseguenza può "far finta" di non vedere i reclami scomodi.
Non ha nemmeno un forum ufficiale... ovvero ce l'ha ma è un incontro di soli tifosi di calcio, e non ha una sezione tecnica o dedicata alle lamentele.
Se scrivi le email lamentandoti, non rispondono.
Telefoni e rispondono operatori stranieri, dall'estero, che non hanno nemmeno sky.

Già tutte queste cose secondo me sono a dir poco scandalose, per una azienda del calibro di Sky.

E' da mesi che continuo a cercar di far capire queste cose qui sul forum, ma i pochi e soliti utenti rispondo che va tutto bene, che sky è perfetta.. ecc... ecc.

Leggendo questi ultimi post in questo thread, pare però che siano in parecchi adesso ad aver notato questa cosa che tagliano finali e titoli di coda.

Bisogna unirsi e fare qualcosa, perchè se lasciamo andare avanti così le cose e sky non riceve nessuna lamentela, farà sempre di più i cavoli suoi e approfitterà sempre più di cose assurde come queste... perchè in fondo sky, tagliando i finali, è sicura che la gente è costretta a vedere la pubblicità che vuole mandare, e ci guadagna sopra chiaramente. E' un modo veramente subdolo per sottoporre lo spettatore a guardare la pubblicità.
E tutto ciò non è corretto.

Noi paghiamo fior di soldi e dobbiamo vedere anche i finali e i titoli di coda.

Cosa potremmo fare? Una petizione online?

Vero, mi è capitato con la prima di Transparent (ho dovuto recuperare dall'on demand la puntata per i titoli di coda), taglio veramente fastidioso.

Non so quelli facebook ma gli account twitter sono ufficiali

Il problema dei finali tagliati purtroppi è da sempe stato così. Lo trovo grave.

Su facebook alcuni sono ufficiali (Arte, Sport, Cinema)... altri tipo Atlantic non lo sono.
Ma cosa si può comunicare su twitter che ci sono 140 caratteri disponibili ed è un guazzabuglio incredibile?

Twitter va bene per aziende e personaggi che vogliono annunciare qualcosa... Ma per fare discorsi completi è molto meglio facebook. Molto più completo e stile forum..

questo l'articolo su La Stampa:

Sky Atlantic annuncia novità e sequel della stagione

Se, come dice Bernardo Bertolucci, certe serie tv sono «il nuovo cinema d’autore», è naturale che anche al Taormina Film Festival se ne discuta. Ieri in Sicilia è arrivato Antonio Visca, direttore di Sky Atlantic, che ha annunciato l’imminente ritorno di True Detective, in onda il 22 giugno e nella notte fra il 21 e il 22 alle 3 in contemporanea su Hbo (con sottotitoli) e poi quello di Aquarius, in cui David Duchovny è un poliziotto che dà la caccia a Charles Manson, responsabile della strage in cui morì Sharon Tate; Texas Rising con Ray Liotta e Bill Paxton; Westworld prodotta da J.J. Abrams che si rifà all’omonimo film con Yul Brynner (in italiano Il mondo dei robot). Arriveranno sequel per The Knick, Les Revenants, Leftovers, In Treatment di Saverio Costanzo, con Michele Placido new entry. Poi Gomorra 2, House of Cards 3, Togetherness e Mozart in the Jungle. Sull’arrivo nel mercato italiano di Netflix, Visca ha detto: «Mi preoccuperei se questo nuovo servizio, fruibile solo via Internet, portasse con sé House of Cards, ma siccome ce l’abbiamo noi (a febbraio 2016 la quarta serie) non mi sento di dire che proviamo sentimenti di concorrenza». Il direttore di Sky On Demand Giovanni Uboldi ha poi dato i numeri del servizio: dal 2012, 1.600.000 famiglie si sono connesse (1/3 degli abbonati) con oltre tre milioni di download alla settimana. Un’ultima domanda ha tirato in ballo la recente offensiva di Mediaset Premium. «È uno stimolo a far meglio – è stata la risposta -, ma il nostro vero nemico è la pirateria, per questo usciamo sempre più spesso in concomitanza con l’America».

sono ufficiali anche quelli di sky atlantic, sky 3D, skuyuno e sky primafila.

Che siano loro non lo metto in dubbio... ma NON è ufficiale.

Questo è quello ufficiale UK :

V46r3r4.png

Vedi il simbolino azzurro in parte ad Atlantic?

Questo invece è la fan page italiana, ed il simbolino non c'è:

OBsN6E6.png

Guarda che non è che se non ha il badge allora non è ufficiale.

Guarda... siccome ha a che fare con il mio lavoro, ti dico che le pagine ufficiali sono quelle con il badge.
La pagina di Atlantic Italia come quella italiana la potevi aprire anche tu e spacciarti per sky ;)

Il badge serve proprio ad ufficializzare il tutto ed evitare che cialtroni si impossessino di pagine aziendali spacciandosi per loro.

Chiaro?

Guarda... siccome ha a che fare con il mio lavoro, ti dico che le pagine ufficiali sono quelle con il badge.
La pagina di Atlantic Italia come quella italiana la potevi aprire anche tu e spacciarti per sky ;)

Il badge serve proprio ad ufficializzare il tutto ed evitare che cialtroni si impossessino di pagine aziendali spacciandosi per loro.

Chiaro?

Il badge è solo una "certificazione". La "prova"
Poi libero di crederci o meno: quella di Atlantic e SkyTg24 sono ufficiali.

Torniamo ad Atlantic.....
Aquarious e westworld sono due buone e un po' inaspettate notizie....la prima qualcuno ,la aveva già assegnata a Premium...

Non sarebbe la prima che una serie annunciata su un canale, poi vada in un altro (per esempio Atlantic annunciò Ray Donovan, per poi cederlo a Rai 4) ;)

Indietro
Alto Basso