dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Anche per me i titoli di coda ,sono importanti( anche solo per sapere il nome di un guest o di una Song)
Una cosa fastidiosissima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me i titoli di coda ,sono importanti( anche solo per sapere il nome di un guest o di una Song)
Sono assolutamente d'accordo, se si prende una decisione comune su come protestare io partecipo.
Altro problema che si presenta ultimamente è la mancanza di sottotitoli. Io non amo i doppiaggi ma per vedere le serie in v.o. Ho bisogno dell'aiuto dei sottotitoli. Per il momento ho scritto al loro account twitter, se anche a voi la cosa da fastidio vi invito a fare altrettanto
Su facebook alcuni sono ufficiali (Arte, Sport, Cinema)... altri tipo Atlantic non lo sono.
sono ufficiali anche quelli di sky atlantic, sky 3D, skuyuno e sky primafila.
Guarda che non è che se non ha il badge allora non è ufficiale.
Guarda... siccome ha a che fare con il mio lavoro, ti dico che le pagine ufficiali sono quelle con il badge.
La pagina di Atlantic Italia come quella italiana la potevi aprire anche tu e spacciarti per sky
Il badge serve proprio ad ufficializzare il tutto ed evitare che cialtroni si impossessino di pagine aziendali spacciandosi per loro.
Chiaro?
Non sarebbe la prima che una serie annunciata su un canale, poi vada in un altro (per esempio Atlantic annunciò Ray Donovan, per poi cederlo a Rai 4)![]()