Discussioni su Sky Atlantic

Bé però scusate....possibile che si mantenga in attivo un canale intero con un taglio di alcuni secondi sul finire dell'episodio? Mi sembra un po' esagerato...

Beh...sembra improbabile anche a me.......però ammetto di non saperne nulla di dinamiche del genere...mi fido di ciò che dicono quelli più esperti...

Sinceramente la tua lettura mi pare comunque quantomeno plausibile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bé però scusate....possibile che si mantenga in attivo un canale intero con un taglio di alcuni secondi sul finire dell'episodio? Mi sembra un po' esagerato...
Io credo che un canale come Atlantic non sia mai in attivo :D è un canale che paghiamo noi abbonati praticamente in toto, devono offrire un servizio impeccabile.

Io sui tagli ho perso ogni speranza, anhe dopo aver martellato su twitter i vari responsabili. Poi leggendo che a molti nemmeno interessa, mi sono arreso del tutto.

Alemeno la parte iniziale dei titoli di coda nei doppi episodi potrebbero salvarla, un tot secondi, mi accontento anche di questo...-.-

Inutile girarci intorno trovando il motivo valido di tale disservizio per gli abbonati, paghiamo (e nemmeno poco) per un prodotto incompleto (ogni tanto riesco a salvarmi solo grazie all'on-demand, che solo quando passerà in hd potrà darmi un servizio più concreto).

Ultima modifica:
Io credo che un canale come Atlantic non sia mai in attivo :D è un canale che paghiamo noi abbonati praticamente in toto, devono offrire un servizio impeccabile.
Concordo. Un po' come Arte... e lo pago volentieri.

Però mi fa proprio incavolare che non ascoltano sulla questione tagli finali...

Ognuno ha le sue priorità.
Per me le principali sono contemporaneità, doppio audio e sottotitoli.
Per il resto potrebbero trasmettere anche in SD (si fa per dire)

prendiamo il caso di una serie da 40 minuti con doppio episodio. se consideri gli ascolti(tanto son quelli che contano soprattutto per un canale premium come questo messo in un pacco base) hai 3 blocchi pubblicitari che puoi vendere allo stesso prezzo come spot interni al programma con un andamento di ascolti abbastanza stabile(si è già visto dai primi rilievi auditel di fox che in alcuni casi il secondo episodio è abbandonato in massa anche solo xkè uno vede i titoli di coda fa zapping e non lo riprendi +..., tagliando i titoli e appiccicando tutto(con lo spot countdown in lacuni casi) annulli la possibilità dello spettatore di abbandonare il programma xkè ne ha visto la fine

è una cosa banale. non ci vuole nessun intenditore. se vedi che il rpimo episodio fa 300.000 e con lo stacco di fine epsodio ti vanno a 150.000 e i 150.000 persi si dissolvono nei canali di zapping è abbastanza facile capire xkè hanno abbandonato.

secondo voi xkè hanno messo il countdown?

Alla fine questa tua teoria è molto attendibile. Tanto attendibile quanto assurda se fosse veramente questa la motivazione.

Cioè veramente tagliano finali perchè l'utonto fà zapping e si perde l'episodio successivo e gli ascolti diminuiscono????
Con tutta la pubblicità, l'epg, il collega serie.... sono convinti che gli utenti girano canale perchè non sanno che dopo fanno un altro episodio?
No ma veramente non stanno bene di testa in Sky se fosse così..

Che tristezza :( :(

Che si decidessero a mettere l'on demand in HD (leggevo notizie incoraggianti), cosi abbandono del tutto i canali lineari.

vabè basterebbe mettere il classico segnale sotto con scritto tra poco un nuovo episodio di... magari con le freccette intorno cosi' lo vedono tutti...

Indietro
Alto Basso