Discussioni su Sky Sport 24

dhex ha scritto:
ma stasera c'è la coppa italia e anche domani sera
certo magari non una grandissima manifestazione
ma a sky sport 24 se ne sono accorti?
nn viene neanche nominata
vogliamo parlare solo di calcio?
ci potrebbe anche stare, ma parliamo di calcio giocato please
sì,ma la coppa italia non è di sky.E tutto quello che non è di sky non se ne deve parlare(tranne la formula 1):eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
sì,ma la coppa italia non è di sky.E tutto quello che non è di sky non se ne deve parlare(tranne la formula 1):eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma non è vero...ne hanno parlato di Coppa Italia in questi giorni come la scorsa settimana e lo hanno fatto pure su SkyTg24...inoltre nei grandi eventi dello sport Italiano non sono mai mancati...il canale nella sua totalità è una schifezza ma nelle occasioni importanti extra-calcio non ha mai steccato...

Villans'88 ha scritto:
Ma non è vero...ne hanno parlato di Coppa Italia in questi giorni come la scorsa settimana e lo hanno fatto pure su SkyTg24...inoltre nei grandi eventi dello sport Italiano non sono mai mancati...il canale nella sua totalità è una schifezza ma nelle occasioni importanti extra-calcio non ha mai steccato...

aspè ti dò ragione, ne hanno parlato per circa 90 secondi ieri sera circa verso mezzanotte
ovviamente nn avevano immagini e quindi niente servizio
ma ti assicuro che sono tornato ieri alle 6:30 e fino all'edizione delle 9 nn hanno accennato minimamente che ci fosse una partita di coppa italia
però dopo la partita hai ragione ci sono stati quei 90 secondi dicendo che c'era stata una partita di coppa italia :)

dhex ha scritto:
aspè ti dò ragione, ne hanno parlato per circa 90 secondi ieri sera circa verso mezzanotte
ovviamente nn avevano immagini e quindi niente servizio
ma ti assicuro che sono tornato ieri alle 6:30 e fino all'edizione delle 9 nn hanno accennato minimamente che ci fosse una partita di coppa italia
però dopo la partita hai ragione ci sono stati quei 90 secondi dicendo che c'era stata una partita di coppa italia :)

Io ho visto servizi con tanto di commento sulla partita del Napoli come oggi hanno dato molto spazio al derby romano...bisogna vedere quale determinata edizione hai visto...ma ti assicuro che ne hanno parlato eccome...come d'altronde fanno quel teatrino penoso per l'EL...

Villans'88 ha scritto:
Io ho visto servizi con tanto di commento sulla partita del Napoli come oggi hanno dato molto spazio al derby romano...bisogna vedere quale determinata edizione hai visto...ma ti assicuro che ne hanno parlato eccome...come d'altronde fanno quel teatrino penoso per l'EL...
ok ma io nn metto in dubbio :)
oggi nn l'ho visto quindi credo che oggi avranno fatto anche i servizi sulla partita di ieri, e ci mancasse pure :)
io contestavo il fatto che ieri in pratica dalle 6:30 alle 9 con una partita in programma la sera nn ne hanno accennato minimamente, parlavano solo di chiacchiere inutili di calciomercato, di totti e vucinic con ranieri, di floro flores che aveva rifiutato la juve, di mourinho che va messo in mezzo ad ogni edizione, come se la sera nn si giocasse nessuna partita quindi potevano anche evitare di parlare di calcio giocato
contestavo questo :)

ah oggi poi si è sfiorato secondo me il ridicolo, hanno dovuto mostrare per forza il nuovo "look" di prandelli :eusa_wall:

Pero la mattina mica potevano parlare della partita che si giocava in serata...che dovevo dire :D

dado88 ha scritto:
Pero la mattina mica potevano parlare della partita che si giocava in serata...che dovevo dire :D
quel dalle 6:30 alle 9 erano intese pm
hai ragione tu dovevo specificare dalle 18:30 alle 21
altrimenti ci si potrebbe confondere
chiedo venia ;)

che poi sinceramente nn volevo che si facesse un'edizione straordinaria dove si approfondisse in maniera particolare la partita
mi bastava anche che dicessero stasera c'è la coppa italia, avessero fatto vedere gli accoppiamenti e avessero detto quando ci sarebbero state le partite
poi se volevano allungarsi avrebbero addirittura potuto dare le formazioni, ma lo so chiedo troppo :D
mi sarebbe bastato che lo ricordassero

ti dico questo perchè ieri sono tornato a casa e mio fratello stava vedendo sky sport 24
ho chiesto se per caso avessero fatto vedere le probabili formazioni sapendo cmq quale sarebbe stata la risposta
ma la risposta di mio fratello mi ha stupito ancora di più
non sapeva nemmeno che ci fosse la coppa italia perchè nn ne avevano accennato per nulla :)

Ultima modifica:
dhex ha scritto:
quel dalle 6:30 alle 9 erano intese pm
hai ragione tu dovevo specificare dalle 18:30 alle 21
altrimenti ci si potrebbe confondere
chiedo venia ;)
Mi sembrava strano :badgrin:

5 minuti di Sabatini adesso in diretta:
-Prima ha fatto apprezzamenti pesanti su eleonora che era con lui in studio
-Offende la ragazza di Balzaretti con battute pesanti
-Insulta la roma e bruno Conti dicendo che deve pensare ai capelli di suo figlio e non a quelli di Borriello che piace alla sue fans adolescenti.

Sig Sabatini ma lei stà li a condurre un tg sportivo o eva 2000?Le sue battute pesanti non fanno ridere nessuno,se vuole le organizzo una serata al circolo alpini cosi forse qualcuno riderà.

fabcat ha scritto:
5 minuti di Sabatini adesso in diretta:
-Prima ha fatto apprezzamenti pesanti su eleonora che era con lui in studio
-Offende la ragazza di Balzaretti con battute pesanti
-Insulta la roma e bruno Conti dicendo che deve pensare ai capelli di suo figlio e non a quelli di Borriello che piace alla sue fans adolescenti.

Sig Sabatini ma lei stà li a condurre un tg sportivo o eva 2000?Le sue battute pesanti non fanno ridere nessuno,se vuole le organizzo una serata al circolo alpini cosi forse qualcuno riderà.
Battuta squallida sui modi di fare alla napoletana.

Su Eleonora cottarelli gli do ragione :D

mamma mia ho visto su skysport24 alcuni minuti della fase finale del calciomercato invernale e c'erano anke le immagini della sorella skysportsnews tutta un'altra cosa...dalla grafica al touch screen, all'interattività... loro (gli inglesi) si ke sn avanti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

oggi hanno pure citato la concorrenza, raiola stava per fare l'intervista con l'auricolare di mp...:D

syrio87 ha scritto:
mamma mia ho visto su skysport24 alcuni minuti della fase finale del calciomercato invernale e c'erano anke le immagini della sorella skysportsnews tutta un'altra cosa...dalla grafica al touch screen, all'interattività... loro (gli inglesi) si ke sn avanti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Da quel poco che si è visto non c'e' nulla da invidiare a SkySportNewsUk, a destra passano in continuazione le classifiche di calcio sotto c'e' un banner enorme con la programmazione di SkySports.
Anche loro con il countdown della fine del calciomercato.
L'unica cosa interessata mi sembrava solo le scritte che passavano di sotto

premesso: sky italiano 24 è bello anche cosi.

Sky 24 inglese per me è semplicemente la PERFEZIONE

oddio, qualche tempo fa su sport24 fecero vedere i colleghi di skysportnews ballare durante la diretta... evidentemente non sono troppo diversi dai colleghi italiani (forse anche peggio).

L'unica differenza è che lì sky ha i diritti di più sport e di conseguenza il canale può trattare e approfondire più eventi.

dDan ha scritto:
L'unica differenza è che lì sky ha i diritti di più sport e di conseguenza il canale può trattare e approfondire più eventi.

Direi di no...ossia hanno meno calcio perchè non trasmettono tutta la PL e come campionato estero hanno solo la Liga...hanno il rugby come noi anzi forse di meno ma si integra con la Rugby League,il Cricket che possiamo paragonare al nostro Basket,come tennis hanno solo i 500 e la Coppa Davis in più di noi più oltre ad alcuni sport motoristici e lo Snooker...e considera che loro ESPN lo pagano a parte...insomma non è un'offerta migliore dalla nostra ma la loro cultura sportiva è più omogenea e quindi ovviamente si da spazio anche agli altri sport oltre al football...e questo vale per tutti i paesi europei...nessuno ha una cultura monocalcistica...noi siamo l'eccezione...purtroppo questo si riflette anche su SkySport Italia...

Villans'88 ha scritto:
Direi di no...ossia hanno meno calcio perchè non trasmettono tutta la PL e come campionato estero hanno solo la Liga...hanno il rugby come noi anzi forse di meno ma si integra con la Rugby League,il Cricket che possiamo paragonare al nostro Basket,come tennis hanno solo i 500 e la Coppa Davis in più di noi più oltre ad alcuni sport motoristici e lo Snooker...e considera che loro ESPN lo pagano a parte...insomma non è un'offerta migliore dalla nostra ma la loro cultura sportiva è più omogenea e quindi ovviamente si da spazio anche agli altri sport oltre al football...e questo vale per tutti i paesi europei...nessuno ha una cultura monocalcistica...noi siamo l'eccezione...purtroppo questo si riflette anche su SkySport Italia...
disinformato al massimo
-calcio:hanno la PL +calcio scozzese,liga e espn uk ha campionato tedesco,olandese ,PL,scozzese
-tennis:hanno i master 1000,master 500,coppa davis,fed cup,e trasmettono us open su 4 canali e in piu hanno la versione di eurosport personalizzata
hanno la nfl,la nascar,la nba in hd ,hanno espn america in hd vuoi che vada avanti?
come si fà a dire che sono come sky italia?c'è un abisso tra i due

fabcat ha scritto:
disinformato al massimo
-calcio:hanno la PL +calcio scozzese,liga e espn uk ha campionato tedesco,olandese ,PL,scozzese
-tennis:hanno i master 1000,master 500,coppa davis,fed cup,e trasmettono us open su 4 canali e in piu hanno la versione di eurosport personalizzata
hanno la nfl,la nascar,la nba in hd ,hanno espn america in hd vuoi che vada avanti?
come si fà a dire che sono come sky italia?c'è un abisso tra i due

La Nascar è su Premier Sports, aka Setanta. Se andiamo a vedere SOLO Sky Sports non hanno poi molto in più rispetto alla nostra Sky Sport, anzi. Se conti anche ESPN e Premier Sports è un altro discorso, ma devi anche aggiungere 15 sterline in più al prezzo.

JackFoley ha scritto:
La Nascar è su Premier Sports, aka Setanta. Se andiamo a vedere SOLO Sky Sports non hanno poi molto in più rispetto alla nostra Sky Sport, anzi. Se conti anche ESPN e Premier Sports è un altro discorso, ma devi anche aggiungere 15 sterline in più al prezzo.

da sola sky sports uk vale 5 volte sky italia e dico poco.

Indietro
Alto Basso