fabio656
Digital-Forum Gold Master
i miei soldi sono uguali a quelli degli interisti, quindi NON mi sembra per niente giusto....cheguevara63 ha scritto:mi sembra anche giusto.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i miei soldi sono uguali a quelli degli interisti, quindi NON mi sembra per niente giusto....cheguevara63 ha scritto:mi sembra anche giusto.....
Villans'88 ha scritto:Compagnoni e Tavelli che esaltano il livello dell'EL...se Mockridge ha visto![]()
Villans'88 ha scritto:Compagnoni e Tavelli che esaltano il livello dell'EL...se Mockridge ha visto![]()
peter83 ha scritto:Federica Lodi stamane è in un post-baldoria clamoroso.... Fatto la biricchina per festeggiare ieri sera???![]()
Villans'88 ha scritto:Quando Sky non parla degli sport di cui non detiene i diritti non va bene...quando ne parla non va bene...sarebbe la volta buona di decidersi...
Inoltre la tua firma risulta errata in parte visto che il nuovo capo di SkySport,quel francese di Eurosport,ha appena detto che il basket italiano non serve più...
vitor ha scritto:Se lo vogliono fare, lo facciano in maniera degna. Con le immagini, come si conviene ad una tv di livello. Non solo con le parole come fanno le tv locali per ovvi motivi di budget.