Discussioni su Sky Sport 24

Personalmente preferisco che parlano anche dei eventi che non possiedono anche senza mostrare le immagini che continuare a fare finita che certi eventi nemmeno si disputano

Ennesima prova di grande ignoranza su SkySport24 stamattina dove durante la lettura dei quotidiani sull'ennesima notizia di calcio,nel dettaglio il passaggio di proprietà della Roma,la giornalista bionda in questione ha evidenziato il passaggio del figlio di Di Benedetto jr nel campionato italiano di baseball a Reggio Emilia commentando come la cosa sia strana visto che non siamo la patria del baseball...
Ma dico io,cavolo,ad Agosto,Agosto non 15 anni fa,abbiamo vinto l'europeo e da sempre il nostro è il campionato più competitivo d'europa...ma una giornalista sportiva queste cose non le dovrebbe sapere???

Personalmente mi sembra un po esagerato come cosa, ci sono errori ben più gravi che fanno ogni giorno su SkySport24 rispetto a questo

pocho795 ha scritto:
Ciò non toglie che quella bionda postata al touch screen per i giornali è completamente incompetente e con una voce davvero antipatica!

Chiamata Federica Zambon :D

la tipa in questione mi risulta non sia neanche una giornalista ma una ex modella,quindi è tutto dire.Da appassionato di baseball trovo l'errore gravissimo,ma non mi stupisce in quanto questo canale stà sempre piu andando alla deriva.

Ormai è certo che a breve Sky Sport 24 passerà all'HD

[screen dal profilo Facebook di Fabio Tavelli]
286y1bc.png

L'altro giorno una mini-notizia sulla coppa del mondo di cricket...
Questa settimana potrebbero tranquillamente rinominarlo Inter - Milan 24:doubt:

Sky sport 24 e pacchetto sport

Salve,sarei interessato per Giugno a passare da Premium a Sky,magari usciranno qualche nuove offerte.

Comunque volevo sapere nel pacchetto calcio cosa è compreso.

Sky sport 24,è compreso nel pacco sport ?

Cioè nel pacco calcio,c'e solo TUTTA la serie A.
E la serie B ?

Grazie

ieri sera ho capito la differenza tra ss24 e si24 ABISSALE se venisse messo su sky si24 ss24 CHIUDE!!!

Il pacchetto Calcio comprende:

-Tutte le partite di SerieA (compresso diretta gol)
-Tutte le partite di calcio estero che offre Sky
-Una partita di SerieB per turno

Il pacchetto Sport comprende:

-Tre partite di SerieA a turno (sabato 20.45; domenica 12:30; domenica 20:45)
-Le migliori partite di calcio estero (non c'e' un numero preciso varia da settimana a settimana)
-Tutta la Champions League
-Una partita di SerieB a turno
-Le varie rubriche dedicate al calcio (come calciomercato ecc.)

SkySport24 è visibile per chi ha sia il pacchetto Calcio che quello Sport
Tutte le altre partite di SerieB sono in ppv

Perfetto grazie.
Quindi i due pacchi calcio e sport,quanto verebbero a costare al mese ?

Il guaio di SkySport24 è che spesso ci sono edizioni del tg che sono monotematici (spesso sul calcio ma qualche volta capita con altri sport) e si parla di solo un argomento.

Quando mi capita di beccare l'edizione normale, per me è un ottimo tg per il resto no...potrebbe diventare simile a Skytg24 cosi accontenta tutti che cosa ne pensate?

andy83 ha scritto:
ieri sera ho capito la differenza tra ss24 e si24 ABISSALE se venisse messo su sky si24 ss24 CHIUDE!!!

Ne dubito molto conoscendo i gusti dell'abbonato medio...

Dado la tua è un'ottima idea...un tg interattivo con delle finestre anche sugli altri sport...

Villans'88 ha scritto:
Dado la tua è un'ottima idea...un tg interattivo con delle finestre anche sugli altri sport...
Oltre all'interattività anche varie rubriche fisse come quelle di SkyTg24. Si potrebbe fare un Sport24 pomeriggio che parli dell'argomento del giorno (ovviamente calcio), poi una mezz'ora dedicata solo agli sport usa, un'altra agli motori e cosi via.... esattamente come fa Skytg24

Indietro
Alto Basso