Guardando i eventi di entrambe non sono per nulla d'accordofabcat ha scritto:da sola sky sports uk vale 5 volte sky italia e dico poco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardando i eventi di entrambe non sono per nulla d'accordofabcat ha scritto:da sola sky sports uk vale 5 volte sky italia e dico poco.
dado88 ha scritto:Guardando i eventi di entrambe non sono per nulla d'accordo![]()
Su questo siamo tutti d'accordoAnakin83 ha scritto:beh qualche sport in più non ci farebbe schifo![]()
pmmagic8 ha scritto:pocho, è da sperare che nelle edizioni delle ore precedenti e seguenti l'inter non l'abbiano cag*ta di pezza. Non ho visto, ma essendo un notiziario che va in onda ogni mezzora, penso che ad ogni edizioni scelgano un argomento centrale. Magari a quello delle 14 hanno parlato molto di Juve, a quello delle 15 di Milan...
parlano solo di quelle 3 squadre perche ora che è finito il calciomercato metà della redazione è in ferie.Tanto parlano solo di quello ormai.pocho795 ha scritto:A quello delle 13.30 sono partiti di nuovo dall'Inter..dopo di che ho staccato..
magari fosse cosìpmmagic8 ha scritto:pocho, è da sperare che nelle edizioni delle ore precedenti e seguenti l'inter non l'abbiano cag*ta di pezza. Non ho visto, ma essendo un notiziario che va in onda ogni mezzora, penso che ad ogni edizioni scelgano un argomento centrale. Magari a quello delle 14 hanno parlato molto di Juve, a quello delle 15 di Milan...
e pensa che per quelle squadre neanche mandano un loro inviato ma pescano qualcuno di una tv locale(che a volte non parla neanche bene in italiano)e lo pagano a gettone.dhex ha scritto:magari fosse così
sono monotematici
parlano solo della stessa squadra per ore
e poi perchè nn parlare anche di parma, chievo, bologna, brescia ,cesena.......?
per loro manco giocano in serie a
pensa che oggi sono andati ad intervistare persino il padre e la madre di matrifabcat ha scritto:e pensa che per quelle squadre neanche mandano un loro inviato ma pescano qualcuno di una tv locale(che a volte non parla neanche bene in italiano)e lo pagano a gettone.
Anakin83 ha scritto:e perchè lo guardate? io è da tempo che ho smesso di guardarlo e non ne sento la mancanza. se faceste tutti così crollerebbero gli ascolti e cambierebbero taglio.
Mi pare di capire però che non riuscite a fare a meno di guardarlo alla fine.
Io non riescono a farne a meno perchè nonostante i mille difetti che presenta si trovano alcuni dei migliori giornalisti di sport in italia oltre a fare dei servizi che sono bellissimi...sono dell'opinione che una/due edizioni al giorno quando non sono monotematici sul calcio sono guardabiliAnakin83 ha scritto:Mi pare di capire però che non riuscite a fare a meno di guardarlo alla fine.
questo è dovuto agli ascolti. è giusto dirlo esplicitamente....dhex ha scritto:magari fosse così
sono monotematici
parlano solo della stessa squadra per ore
e poi perchè nn parlare anche di parma, chievo, bologna, brescia ,cesena.......?
per loro manco giocano in serie a
labius ha scritto:tanto è fatto bene sky tg 24, tanto è fatto male sky calcio 24, perchè si parla solo di calcio e non di sport.
non c'è niente di male anzi,l'importante è che parlino in italiano e non in dialetto siciliano o pugliese.dado88 ha scritto:Io non riescono a farne a meno perchè nonostante i mille difetti che presenta si trovano alcuni dei migliori giornalisti di sport in italia oltre a fare dei servizi che sono bellissimi...sono dell'opinione che una/due edizioni al giorno quando non sono monotematici sul calcio sono guardabili![]()
Continuo a non capire i messaggi di Fabcat...che cosa c'e' di male ad usare i giornalisti delle tv locali?![]()