Discussioni su Sky Sport 24

dado88 ha scritto:
Guardando i eventi di entrambe non sono per nulla d'accordo ;)

C'è molto di più su Sky Italia a livello di eventi. Già solo a livello di campionati di calcio la programmazione di Sky Sport strabatte quella della sorella inglese. A parte il calcio cosa mandano? Una camionata di cricket (bello eh, per carità, ma due palle...), Golf (2 major su 4, tornei europei e PGA Tour), Freccette, NFL, Speedway, un po'di boxe e basta. E'comodo contare anche ESPN che manda anche UFC, calcio estero, NBA, sport americani in genere (Sky Sports ha l'NFL, ma con ESPN America che è compresa da noi mentre da loro è a parte e non ha l'NFL noi abbiamo una programmazione molto migliore, anche se non in HD) ma è come se qua si contassero gli eventi trasmessi da Juventus Channel, per dire. A parità di pacchetto (Sport nostro vs Sports inglese) il nostro ha decisamente più roba, poi loro hanno un bouquet migliore in altri ambiti, ma non nello sport più che altro perchè lo sport che da noi è su Sky Sport loro lo hanno diviso tra Sky Sports e ESPN (per non contare Premier Sports).

Tra l'altro l'abbandono dei motori non è una cosa nostra solamente perchè pare che Sky UK stia per mollare pure l'Indycar rimanendo con solo la sintesi da un'ora della Nascar, serie che in diretta integrale va su Premier Sports.

Ultima modifica:
beh qualche sport in più non ci farebbe schifo :)
ma sopratutto è odiosa la mentalità centro-calciofila che c'è... e che pur di avere calcio scarica anche buoni giornalisti e telecronisti di altri sport e li abbandona al loro destino... e al contrario fa dei siparietti sul calciomercato che sono al limite della sopportazione per me con giornalisti che di professionalità hanno poco...

Come cultura sportiva e HD sicuramente superiore Sky Uk ma come hanno detto altri Sky Italia offre di più come totalità degli eventi...ad esempio da loro mancano completamente i grandi eventi come 6 nazioni,coppa del mondo,olimpiadi e mondiali di calcio...ok gli trasmette ITV e BBC con qualità ben superiore alle nostre Rai e Mediaset ma sinceramente come offerta non mi alletta...preferisco la nostra versione...
Poi Fabcat non puoi considerare la PL scozzese come campionato estero...parliamo di UK mica d'Inghilterra..
Infine come detto Anakin qualche sport in più non farebbe schifo...

P.S: per il calcio vince nettamente Sky De visto che ha Bunde,Zweite ( compresa nel pacchetto e quindi senza aggiungere 99euro),Coppa di Germania,Liga,PL e se ho capito bene anche la Serie A...aggiungiamo a questo Champions,EL e mondiali...sti ca**i...

Ragazzi, ma non vi sembra che si parli troppo di Inter su SkySport24 ??

Nell'edizione delle 13.00 di ieri, a orologio alla mano, sono stati a parlare dell'Inter,Chivu,Moratti ecc. fino alle 13.17 ; poi 3minuti della sua prossima avversaria, la Roma (come giusto che sia) e i restanti minuti di tutte le altre notizie.

In un notiziario di 27 minuti circa, parlare per 17minuti solo della stessa notizia, non mi sembra molto equilibrato..

pocho, è da sperare che nelle edizioni delle ore precedenti e seguenti l'inter non l'abbiano cag*ta di pezza. Non ho visto, ma essendo un notiziario che va in onda ogni mezzora, penso che ad ogni edizioni scelgano un argomento centrale. Magari a quello delle 14 hanno parlato molto di Juve, a quello delle 15 di Milan...

pmmagic8 ha scritto:
pocho, è da sperare che nelle edizioni delle ore precedenti e seguenti l'inter non l'abbiano cag*ta di pezza. Non ho visto, ma essendo un notiziario che va in onda ogni mezzora, penso che ad ogni edizioni scelgano un argomento centrale. Magari a quello delle 14 hanno parlato molto di Juve, a quello delle 15 di Milan...

A quello delle 13.30 sono partiti di nuovo dall'Inter..dopo di che ho staccato..

pocho795 ha scritto:
A quello delle 13.30 sono partiti di nuovo dall'Inter..dopo di che ho staccato..
parlano solo di quelle 3 squadre perche ora che è finito il calciomercato metà della redazione è in ferie.Tanto parlano solo di quello ormai.

pmmagic8 ha scritto:
magari fosse così
sono monotematici
parlano solo della stessa squadra per ore
e poi perchè nn parlare anche di parma, chievo, bologna, brescia ,cesena.......?
per loro manco giocano in serie a

dhex ha scritto:
magari fosse così
sono monotematici
e poi perchè nn parlare anche di parma, chievo, bologna, brescia ,cesena.......?
e pensa che per quelle squadre neanche mandano un loro inviato ma pescano qualcuno di una tv locale(che a volte non parla neanche bene in italiano)e lo pagano a gettone.

fabcat ha scritto:
e pensa che per quelle squadre neanche mandano un loro inviato ma pescano qualcuno di una tv locale(che a volte non parla neanche bene in italiano)e lo pagano a gettone.
pensa che oggi sono andati ad intervistare persino il padre e la madre di matri
ha giocato per anni nel cagliari, hanno fatto finta persino di non conoscerlo
oggi quasi andavano ad intervistare anche il suo cane :D

e perchè lo guardate? io è da tempo che ho smesso di guardarlo e non ne sento la mancanza. se faceste tutti così crollerebbero gli ascolti e cambierebbero taglio.
Mi pare di capire però che non riuscite a fare a meno di guardarlo alla fine.

Anakin83 ha scritto:
e perchè lo guardate? io è da tempo che ho smesso di guardarlo e non ne sento la mancanza. se faceste tutti così crollerebbero gli ascolti e cambierebbero taglio.
:D
infatti dovrebbero fare tutti così
il problema è che se anche io e te non lo guardiamo, nn abbiamo il meter per gli ascolti e quindi il numero di telespettatori rimane uguale
bisognerebbe convincere a non guardarlo chi ha il meter a casa :lol:

Anakin83 ha scritto:
Io non riescono a farne a meno perchè nonostante i mille difetti che presenta si trovano alcuni dei migliori giornalisti di sport in italia oltre a fare dei servizi che sono bellissimi...sono dell'opinione che una/due edizioni al giorno quando non sono monotematici sul calcio sono guardabili ;)

Continuo a non capire i messaggi di Fabcat...che cosa c'e' di male ad usare i giornalisti delle tv locali? :eusa_think:

dhex ha scritto:
magari fosse così
sono monotematici
questo è dovuto agli ascolti. è giusto dirlo esplicitamente.... :D

tanto è fatto bene sky tg 24, tanto è fatto male sky calcio 24, perchè si parla solo di calcio e non di sport.

Anche io sono un assiduo spettatore del canale,
se non stò vedendo un film, o un telefilm, sono di sicuro
sintonizzato su SkySport 24....
Aggiungo anche che sono tifoso dell'INTER....
la squadra va benino, è loro SKY non si stancano
di nominarla..
Hanno attenzioni particolari sui tre maggiori Club,
mi sembra anche giusto.....

chi critica pesantemente skysport24 non manca mai di vederlo :D
come si dice a roma? "a fregnacciari!!!" :D :D :D

labius ha scritto:
tanto è fatto bene sky tg 24, tanto è fatto male sky calcio 24, perchè si parla solo di calcio e non di sport.

tennis,basket e rugby non credo siano calcio...

dado88 ha scritto:
Io non riescono a farne a meno perchè nonostante i mille difetti che presenta si trovano alcuni dei migliori giornalisti di sport in italia oltre a fare dei servizi che sono bellissimi...sono dell'opinione che una/due edizioni al giorno quando non sono monotematici sul calcio sono guardabili ;)

Continuo a non capire i messaggi di Fabcat...che cosa c'e' di male ad usare i giornalisti delle tv locali? :eusa_think:
non c'è niente di male anzi,l'importante è che parlino in italiano e non in dialetto siciliano o pugliese.

Indietro
Alto Basso