Anakin83
Digital-Forum Friend
beh certo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy83 ha scritto:inutile sappiamo già la risposta "fa pena e schifo se poteva fa de più banda sprecata"
noSam89 ha scritto:Ma c'è qualche indiscrezione di come sarà la nuova grafica?
andy83 ha scritto:inutile sappiamo già la risposta "fa pena e schifo se poteva fa de più banda sprecata"
ma la versione sd dovrebbe restare solo quella sul 250, per cui chi ha decoder sd non dovrebbe più visualizzare SS24 sul 200?Anakin83 ha scritto:beh certo
No, chi ha il decoder SD vedrà SkySport24 sempre sul canale 200forzagranata ha scritto:per cui chi ha decoder sd non dovrebbe più visualizzare SS24 sul 200?![]()
però per skysport1, 2,3, extra non è stato così perchè si vedono solo dal 241 al 244 in sddado88 ha scritto:No, chi ha il decoder SD vedrà SkySport24 sempre sul canale 200![]()
quindi 240 mi sembra più logico facendo il discorso precedente ma comunque non è proprio così quello che dicevi prima perchè chi ha il decoder hd e magari utilizza anche quello sd sporadicamente i canali skysport li vede solo alle posizioni che ti ho indicato io (241 ecc...sul decoder sd)pyoung ha scritto:Sbagli, li vedi su quei numeri ma sul decoder HD, non quello SD dove infatti li vedi in SD sempre al 201, 202, 203 etc etc
Quindi SS24-HD sarà visto sul 200 dei decoder HD e SS24-SD sarà visto sul 200 dei decoder SD (e presumibilmente sul 240 dei decoder HD)
si ma mi sa che quel giorno non avremmo neanche skydarkmoon ha scritto:un giorno avremo 50 canali in HD
un giorno avremo il 16/9 su tutti i canali
un giorno avremo una qualità accettabile
un giorno avremo questo
ma quel giorno non è oggi![]()
ma son stati loro a dire il 6Pincomat ha scritto:Ho visto prima e non c'era ancora il passaggio. Vabbè che anche sky3d parte oggi, ma alle 21...
Non è che magari parte tutto col campionato come si diceva all'inizio? Non c'era il discorso "parte l'ultimo weekend di agosto con l'inizio della serie a"? magari aspettano venerdì e con la serie a parte pure ss24hd...(è solo una mia supposizione eh).
darkmoon ha scritto:ma son stati loro a dire il 6![]()
mica c'è lo siamo inventati![]()
ormai non rispettano le datePincomat ha scritto:ecco questo mi mancava...![]()
leggendo la discussione non capivo questo data, da dove uscisse, perchè io non avevo sentito o letto di questa data precisa comunicata da sky...(chiaro, mia mancanza!).![]()