Discussioni su Sky Sport 24

Anche stamattina, parlando dell'avvio del 3d sul 150 e annunciando come la partita del napoli in champions sarà un evento in 3d, non han minimamente fatto cenno al fatto che oggi loro passano in hd...
Cmq è strano davvero. se l'hanno annunciato (e mi fido di voi che lo scrivete) non capisco perchè spostarlo senza dir niente.

forzagranata ha scritto:
quindi 240 mi sembra più logico facendo il discorso precedente ma comunque non è proprio così quello che dicevi prima perchè chi ha il decoder hd e magari utilizza anche quello sd sporadicamente i canali skysport li vede solo alle posizioni che ti ho indicato io (241 ecc...sul decoder sd);)
Questo succede se inserisci una scheda HD nel decoder SD ;) Chi usa solo un decoder SD con la scheda SD allora continua a vedere i vari canali nella numerazione normale

Sam89 ha scritto:
Avete toppato....oggi niente HD
Scusami ma che diavolo c'entriamo noi? E' stato un presentatore di SkySport24 a fare la data del 6 settembre mica noi del forum.

Visto che SkySport24 vive di calcio non mi sorprenderebbe che parte prima che inizia il campionato oltre al fatto che quando ci sono dei lavori non si sa mai quando finiscono :badgrin:

dado88 ha scritto:
Questo succede se inserisci una scheda HD nel decoder SD ;) Chi usa solo un decoder SD con la scheda SD allora continua a vedere i vari canali nella numerazione normale

Scusami ma che diavolo c'entriamo noi? E' stato un presentatore di SkySport24 a fare la data del 6 settembre mica noi del forum.

Visto che SkySport24 vive di calcio non mi sorprenderebbe che parte prima che inizia il campionato oltre al fatto che quando ci sono dei lavori non si sa mai quando finiscono :badgrin:
ho idea che parte sabato...:eusa_think:

caspio ha detto che l'hd parte venerdì, quindi immagino anche la grafica e la nuova scenografia.
come volevasi dimostrare partono a ridosso del campionato ;)

pietro89 ha scritto:
però il campionato inizia venerdì... :D

parte venerdì mattina, in concomitanza con l'inaugurazione dei mondiali di rugby. Così era già stato deciso, forse il conduttore si è sbagliato a dire il 6 invece che il 9. poco male comunque

Ah ecco....allora parte col campionato! ( e pure con il mondiale di rugby...:lol: )
Ma da quello che ho capito, cmq di comunicati o notizie ufficiali sulla data non ce ne sono mai state, se non annunci più o meno vaghi di presentatori di ss24.

Pincomat ha scritto:
Ah ecco....allora parte col campionato! ( e pure con il mondiale di rugby...:lol: )
Ma da quello che ho capito, cmq di comunicati o notizie ufficiali sulla data non ce ne sono mai state, se non annunci più o meno vaghi di presentatori di ss24.
che c'è da ridere sul mondiale :icon_twisted: :D

Ufficiale Sky Sport 24 Hd partirà Venerdì 9 Settembre 2011

In concomitanza con la prima partita della Serie A

darkmoon ha scritto:
che c'è da ridere sul mondiale :icon_twisted: :D

No,non ridevo assolutamente sul mondiale di rugby eh! Ci mancherebbe....;)
Ridevo sulla scelta di sky di far coincidere l'inizio di ss24hd con l'inizio del mondiale di rugby (mentre per me se inizierà venerdi sarà perchè inizia il campionato di calcio con l'anticipo del milan).

Era presumibile l'errore del presentatore..li c'è gente che nemmeno sa cosa trasmette sky.

Indietro
Alto Basso