Discussioni su Sky Sport 24

Ma compratevi un decoder HD che si vede meglio! Non ha senso avere sky e non avere l'HD... a questo punto passate a premium. Per chi è interessato al calcio e cinema

TVmania ha scritto:
Si ragazzi ma siate un pò più razionali.
Vi rendete conto che si sta creando una gran confusione con questi canali HD?

Caspio dopo settimane di silenzio ritorna sparando la data del 9, tu la data del 10.

perdonami se sono andato in ferie. :D
la prossima volta cercherà di collegarmi più spesso, se hai bisogno di essere rassicurata/o. :badgrin:

caspio ha scritto:
perdonami se sono andato in ferie. :D
la prossima volta cercherà di collegarmi più spesso, se hai bisogno di essere rassicurata/o. :badgrin:

Non ne ho bisogno e non ho mica detto che tu non debba avere una vita sociale. ;)

Parlo solo della confusione per le date le notizie, ecc...
Comunque per ora i tuoi rumors hanno trovano nuovamente conferma, prima sky GO e poi sky SPORT 24 HD.

E non ho risparmiato ringraziamenti per te.

Rimane da capire la questione dei 13 canali HD per Settembre.

TVmania ha scritto:
Non ne ho bisogno e non ho mica detto che tu non debba avere una vita sociale. ;)

Parlo solo della confusione per le date le notizie, ecc...
Comunque per ora i tuoi rumors hanno trovano nuovamente conferma, prima sky GO e poi sky SPORT 24 HD.

E non ho risparmiato ringraziamenti per te.

Rimane da capire la questione dei 13 canali HD per Settembre.

e io ti ripeto che tu ti fissi troppo sulle date, lasciando da parte la notizia.
se pure arrivassero a ottobre o novembre i 13 canali HD cosa ti cambierebbe?
l'importante sarà che poi arrivino davvero sti 13 canali, no?
vedrai che, alla fine, quando li conterai non rimarrai delusa.

fabcat ha scritto:
i 13 canali hd sono fumo negli occhi,non arriveranno mai

arrivano arrivano.
13 canali, di cui 3 nuovi. ma non andiamo OT qui che c'è il 3d apposito. ;)

date troppa importanza alle date :eusa_wall:
o arriva il 9 o il 10 o fra un mese non ha importanza :eusa_naughty:

nella guida Sky appare "Sky sport 24 HD" e poi sul canale 209 Sky 3D (ed anche sul canale 321)

Pento ha scritto:
dai su 24h non cambiano la vita a nessuno..mica le nostre date sono distanti giorni....solo 1....Io comunque ti confermo il 10....poi se sarà il 9...meglio...

mmm? 24 ore?

Ma oggi non è 6?

ma siccome sarà venerdì, non ci sarà bisogno di aspettare altre 24 ore...
a quanto pare non è stato un errore del giornalista, ma si è deciso per un piccolo slittamento per far coincidere l'hd con l'inizio della serie a... ;)

pietro89 ha scritto:
ma siccome sarà venerdì, non ci sarà bisogno di aspettare altre 24 ore...
a quanto pare non è stato un errore del giornalista, ma si è deciso per un piccolo slittamento per far coincidere l'hd con l'inizio della serie a... ;)
E. Hanno avuto questa brillante idea solo ora :D
Non potevano dirlo prima

io so che cè "un'errata corrige" nel comunicato interno... dove parla di venerdì 10 settembre, lo fanno apposta mi sa :D

comunque è venerdì... ;)

TVmania ha scritto:
Ma se una giornalista di sky sport 24 ha detto il 09. E damose su!
Allora io ti do una data perchè ho quella se faranno i 9 meglio in 10giorni l'hanno cambiata 4 volte...se sarà il 9 meglio..Io sarei d'accordo...perchè la prima partit di A è venerdì e lo troverei più giusto...

pietro89 ha scritto:
io so che cè "un'errata corrige" nel comunicato interno... dove parla di venerdì 10 settembre, lo fanno apposta mi sa :D

comunque è venerdì... ;)

Continuiamo anche a discutere se è esatto un "comunicato interno"? :eusa_shifty:

no, mi ha fatto solo ridere la data errata nel comunicato, pensando ai commenti esagerati sul forum... :D
comunque mi hanno assicurato che è venerdì ;)

Indietro
Alto Basso