Discussioni su Sky Sport 24

nickdc ha scritto:
Ma davvero ci tenete cosi tanto a vedere sto pseudo telegiornale in hd?
Che poi in hd vedremo le facce di quei due in studio e non i servizi/collegamenti con gli inviati/ecc...o sbaglio?

ma guarda ss24 non mi sembra affatto "pseudotelegiornale" ma il miglior mezzo informativo di sport esistente al momento sulla tv italiana.
vederlo in hd mi farebbe immenso piacere come pure sky tg 24.:D

ciao

Morpheus1969 ha scritto:
ma guarda ss24 non mi sembra affatto "pseudotelegiornale" ma il miglior mezzo informativo di sport esistente al momento sulla tv italiana.

ciao
la tua opinione la rispetto(a differenza di altri che qui non rispettano le opinioni altrui)ma permettimi di dire che per me ss24 non è un tg sportivo ma un semplice contenitore calcistico anche fatto molto male.

nickdc ha scritto:
Ma davvero ci tenete cosi tanto a vedere sto pseudo telegiornale in hd?
Io neanche un pò.

Avrei preferito sicuramente l'implementazione dei servizi interattivi.

fabcat ha scritto:
la tua opinione la rispetto(a differenza di altri che qui non rispettano le opinioni altrui)ma permettimi di dire che per me ss24 non è un tg sportivo ma un semplice contenitore calcistico anche fatto molto male.

su questo devo darti atto che parlano un po troppo di calcio vero vero...:crybaby2:
non dimentichiamo che purtroppo e dico purtroppo la stragrande maggiornaza degli italiani segue il calcio e naturalmente loro si adeguano.
sarebbe ottimo sicuramente dare maggiore rilievo ad altri sport anche di nicchia.:eusa_think:

@fabcat ,sospeso 3 giorni.

Ragazzi cerchiamo di stare calmi e di portare maggiore rispetto verso gli altri utenti del forum ,anche se non sono delle stesse idee

Grazie

Ancora rinviata?
E ma che ...:D

A quando allora?Che stanno con quel telone ancora per molto?:D

andy83 ha scritto:
sbagli certo che a stronzate ne dite hanno telecamere in hd da tutte le parti e le mettono in studio e basta ahahahahahhahahahahh:5eek:
Le stronzate le dirai, innanzitutto la mia era una domanda e non un'affermazione, per cui se non ne conosci la differenza ti consiglio di informarti da qualche parte.
E poi staremo a vedere se anche i servizi e i collegamente saranno in hd.

Morpheus1969 ha scritto:

ciao
Miglior mezzo informativo di calcio vorrai dire, cominciassero a mettere dei conduttori decenti innanzitutto, che la maggior parte di quelli non sa nemmeno parlare.
Per quanto riguarda i contenuti e i servizi a me piace molto di più quello di sportitalia, almeno tratta tutti gli sport e gli eventi sportivi del giorno, non si aggiorna appresso ai tweet dei calciatori e non ha paolo leopizzi.

ERCOLINO ha scritto:
La partenza è stata rinviata

ercolino, da questo messaggio non si evince se la partenza è stata rinviata rispetto ai vecchi messaggi della guida tv (dal messaggio che quotavi) o se sia stata rinviata rispetto all'ultima data utile paventata: il 9 ottobre.

Forse non hanno capito che è inutile fare partite un tg in HD se poi i servizi non possono essere in alta definizione

Indietro
Alto Basso