Discussioni su Sky Sport 24

BlackPearl ha scritto:
Beh è appena stato detto che parte venerdì!!

Ma in altre discussioni presenti sul forum, parlano di sabato...è per questo che ho richiesto,sperando ci sia qualcosa di ufficiale!

Per me era giusto che partisse con il primo anticipo venerdì 9...ma confermo sabato 10

Pincomat ha scritto:
Ma in altre discussioni presenti sul forum, parlano di sabato...è per questo che ho richiesto,sperando ci sia qualcosa di ufficiale!

Di ufficiale è chiaro che non c'e niente... ma quello che conta sono gli ultimi post, e caspio ha detto che parte venerdì, e comunque venerdì o sabato poco cambia

6 - 9 - 10 poi dal 2012, 2013. Basta!

Poi sarei io quella che crea caos in questo forum. Meno male.

Pento ha scritto:
Io il 10 te lo do per ufficiale...Caspio o non caspio che sia...

Si ragazzi ma siate un pò più razionali.
Vi rendete conto che si sta creando una gran confusione con questi canali HD?

Caspio dopo settimane di silenzio ritorna sparando la data del 9, tu la data del 10.

A chi dobbiamo credere? Diventa solo stressante leggervi.

dai su 24h non cambiano la vita a nessuno..mica le nostre date sono distanti giorni....solo 1....Io comunque ti confermo il 10....poi se sarà il 9...meglio...

dai, l'importante è che arrivi... se un giorno prima o uno dopo poco importa...
l'importante è che non sia una decade dopo :D :icon_twisted: .

qui c'è gente che si spaccia per dipendenti sky(e invece non sono altro che lavapavimenti)che spargono notizie false solo per creare attenzione.Non credete a questi millantatori di professione.

Io ho capito!!!
Lo fanno nella notte tra il 9 e il 10... a Mezzanotte spaccata avrete il vostro canale HD :D :D ;)
Ragazzi non create confusione però... chi dice o no la verità questo si vedrà quando avverrà... e cosi si conquisteranno la nostra fiducia
E' inutile stare qui a chiederlo, chi vi aspettate che risponda??
Io personalmente mi fido di caspio, per il motivo che già precedenti volte ci ha dato giuste anticipazioni. PUNTO. ;)

scusate ma il passaggio di ss24 in hd vuol dire che si aggiungerà il canale hd o che proprio il canale ss24 SD sparirà definitivamente?

ma no... non sparisce mica, non tutti hanno l'hd.
in ogni caso sarà visibile in sd sul 502 per chi ha decoder hd.

Esigo le tue scuse fabcat per l'offesa ai lavapavimenti ed in generale ai lavoratori umili. Questa non te la perdono proprio e dovrebbero prendere provvedimenti

Indietro
Alto Basso