Discussioni su Sky Sport 24

sky pensa solo al calcio.mi duole dirlo ma acquistano sempre ex giocatori o personaggi divertenti.murdoch volendo potrebbe acquistare di tutto ma non lo fa.purtroppo questa è la politica delle televisioni.

Skatter ha scritto:
sky pensa solo al calcio.mi duole dirlo ma acquistano sempre ex giocatori o personaggi divertenti.murdoch volendo potrebbe acquistare di tutto ma non lo fa.purtroppo questa è la politica delle televisioni.
Se sky fa come lo scorso anno con il Basket e il Rugby a me va bene, alla fine con il calcio che arrivano gli abbonati e io mi godo una intera stagione dei miei sport preferiti :D

Skatter ha scritto:
Diciamo che è la politica che serve per tirare avanti senza andare in perdita (come Tele+).
Spero proprio che non vada tu a capo di Sky, perchè la faresti fallire in 2 giorni, viste le spese assurde che proponi...:eusa_whistle:

Skatter ha scritto:
Caro Skatter, dal tuo profilo non si può vedere la tua età.
Spero tu sia giovane e inesperto; bisogna essere realisti; SKy non è perfetta, ma è l'unica che riesce a funzionare in Italia e a mio avviso funziona anche piuttosto bene.Tutti gli altri discorsi sono pura e semplice utopia; siamo in Italia; il calcio è lassù, tutti gli altri sport quaggiù.
Sempre e comunque si dovrebbe dire: grazie SKY che ci fai vedere molti altri sport a differenza della cosiddetta concorrenza.

goldsun ha scritto:
Spero tu sia giovane e inesperto; bisogna essere realisti; SKy non è perfetta, ma è l'unica che riesce a funzionare in Italia e a mio avviso funziona anche piuttosto bene.Tutti gli altri discorsi sono pura e semplice utopia; siamo in Italia; il calcio è lassù, tutti gli altri sport quaggiù.
Sempre e comunque si dovrebbe dire: grazie SKY che ci fai vedere molti altri sport a differenza della cosiddetta concorrenza.
:icon_thumleft:

Giacomo83 ha scritto:
oddio, ho letto la notizia e il nome di tania zamparo, sono sconvolto :5eek: :5eek: :5eek:
Prima la devo vedere al lavoro, poi giudico. Non e detto che una bella ragazza non sia capace di parlare di sport.

pietro89 ha scritto:
ha fatto un pò di gavetta?
Dal novembre 2000 al giugno 2001 conduce il programma Rai Uno Spot insieme a Barbara Clara Pereira.
Dal 2005 al 2007 affianca Luciano Rispoli nella conduzione del Tappeto Volante su Canale Italia.

gigio82 ha scritto:
Diciamo che è la politica che serve per tirare avanti senza andare in perdita (come Tele+).
Spero proprio che non vada tu a capo di Sky, perchè la faresti fallire in 2 giorni, viste le spese assurde che proponi...:eusa_whistle:
visti i soldi che ha murdoch non fallirà neanche fra 200 anni.lui possiede tutto.io mi documento prima di parlare ho 18 anni ma non sono per niente stupido.
sky è si un insieme di molte cose ma come in ogni campo tutto può migliorare.
Quello che mi piacerebbe l'ho detto,se sky vuole bene altrimenti bisogna cercare alternative tipo potenziare l'impianto satellitare o cercare su internet.guardate io quando critico esagererò ma è per far capire che noi stiamo qui a parlare quando loro che incassano qualunque pay tv sia potrebbe fornirci di più.per questo ammiro i canali in chiaro.

goldsun ha scritto:
secondo me la concorrenza non vuole/può contrastarla.si dice che sky ha il monopolio ma se si ba a vedere quando gli fa comodo sia mediaset/rai con sky vanno d'accordo. è sempre questione di soldi purtroppo.

Skatter ha scritto:
visti i soldi che ha murdoch non fallirà neanche fra 200 anni.lui possiede tutto
E allora?
Cosa c'entrano i soldi che possiede personalmente Murdoch?
Forse ti sfugge il fatto che Sky sia una S.p.a. e non una S.n.c ed abbia una gestione e un bilancio separato dal resto delle attivita dello "Zio".

E meno male che dici di documentarti, prima di parlare...:lol:

sky non è una SPA...ancora. ma questo non cambia il fatto che di certo nn pul attingere a tutti i capitali di murdok o della newscorp che appunto è una SPA.

figurarsi se per salvare un ramoscello italiano...fa crollare il suo impero...lo assassinerebbero in 2 secondi i suoi azionisti

Torniamo a parlare del canale che rivoluzionera il mondo delle informazioni sportive (speriamo)?? Sabato alle 12.00 parte SkySport24.

Riprendendo un argomento già segnalato da qualcuno, sintonizzandosi sul canale 200 e premendo il tasto verde (Nonostante non ci sia nessun pallino verde sul canale) esce la scritta attendere e lo schermo diventa blu come quando cerca di caricare una applicazione interattiva.
Potrebbe quindi essere il preludio come qualcuno ha detto per l'inserimento dell'interattività sul canale... nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali in nessuno dei comunicati diramati da sky.

La mia idea è che ci sarà l'interattività come sky tg 24... e nelle finestrelle ci sarà tipo la finestra sul calcio... quelle delle notizie principali quella sulla f1 quella sul basket e pallavolo e l'ultima sarà jolly.

dai che ormai ci siamo, manca poco e vedremo questo nuovo canale in azione...

Considerazione semiseria: perchè il nome del canale sul decoder è Sky Sport 24 anzichè SKY Sport 24? Il nome Sky minuscolo lo fa sembrare un canale "estraneo" a tutti gli altri SKY Sport che invece hanno il nome SKY maiuscolo:eusa_think:

Indietro
Alto Basso