Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sky fa come lo scorso anno con il Basket e il Rugby a me va bene, alla fine con il calcio che arrivano gli abbonati e io mi godo una intera stagione dei miei sport preferitiSkatter ha scritto:sky pensa solo al calcio.mi duole dirlo ma acquistano sempre ex giocatori o personaggi divertenti.murdoch volendo potrebbe acquistare di tutto ma non lo fa.purtroppo questa è la politica delle televisioni.
Diciamo che è la politica che serve per tirare avanti senza andare in perdita (come Tele+).Skatter ha scritto:sky pensa solo al calcio.mi duole dirlo ma acquistano sempre ex giocatori o personaggi divertenti.murdoch volendo potrebbe acquistare di tutto ma non lo fa.purtroppo questa è la politica delle televisioni.
Caro Skatter, dal tuo profilo non si può vedere la tua età.Skatter ha scritto:sky pensa solo al calcio.mi duole dirlo ma acquistano sempre ex giocatori o personaggi divertenti.murdoch volendo potrebbe acquistare di tutto ma non lo fa.purtroppo questa è la politica delle televisioni.
:icon_thumleft:goldsun ha scritto:Caro Skatter, dal tuo profilo non si può vedere la tua età.
Spero tu sia giovane e inesperto; bisogna essere realisti; SKy non è perfetta, ma è l'unica che riesce a funzionare in Italia e a mio avviso funziona anche piuttosto bene.Tutti gli altri discorsi sono pura e semplice utopia; siamo in Italia; il calcio è lassù, tutti gli altri sport quaggiù.
Sempre e comunque si dovrebbe dire: grazie SKY che ci fai vedere molti altri sport a differenza della cosiddetta concorrenza.
Prima la devo vedere al lavoro, poi giudico. Non e detto che una bella ragazza non sia capace di parlare di sport.Giacomo83 ha scritto:oddio, ho letto la notizia e il nome di tania zamparo, sono sconvolto![]()
![]()
![]()
Dal novembre 2000 al giugno 2001 conduce il programma Rai Uno Spot insieme a Barbara Clara Pereira.pietro89 ha scritto:ha fatto un pò di gavetta?
visti i soldi che ha murdoch non fallirà neanche fra 200 anni.lui possiede tutto.io mi documento prima di parlare ho 18 anni ma non sono per niente stupido.gigio82 ha scritto:Diciamo che è la politica che serve per tirare avanti senza andare in perdita (come Tele+).
Spero proprio che non vada tu a capo di Sky, perchè la faresti fallire in 2 giorni, viste le spese assurde che proponi...![]()
secondo me la concorrenza non vuole/può contrastarla.si dice che sky ha il monopolio ma se si ba a vedere quando gli fa comodo sia mediaset/rai con sky vanno d'accordo. è sempre questione di soldi purtroppo.goldsun ha scritto:Caro Skatter, dal tuo profilo non si può vedere la tua età.
Spero tu sia giovane e inesperto; bisogna essere realisti; SKy non è perfetta, ma è l'unica che riesce a funzionare in Italia e a mio avviso funziona anche piuttosto bene.Tutti gli altri discorsi sono pura e semplice utopia; siamo in Italia; il calcio è lassù, tutti gli altri sport quaggiù.
Sempre e comunque si dovrebbe dire: grazie SKY che ci fai vedere molti altri sport a differenza della cosiddetta concorrenza.
E allora?Skatter ha scritto:visti i soldi che ha murdoch non fallirà neanche fra 200 anni.lui possiede tutto