Discussioni su Sky Sport 24

maurom ha scritto:
Questo canale promette molto bene:icon_cool:
E vero, ma spero che non parli solo di calcio. Il direttore Guadagnini oggi ha detto che ci sara il giusto spazio agli altri sport, sperando che non sia lo stesso che c'e' gia su SportTime, oggi alla sua ultima edizione, non so se essere piu felice per questo o per la partenza di Sport24 :D :D

dado88 ha scritto:
E vero, ma spero che non parli solo di calcio. Il direttore Guadagnini oggi ha detto che ci sara il giusto spazio agli altri sport, sperando che non sia lo stesso che c'e' gia su SportTime, oggi alla sua ultima edizione, non so se essere piu felice per questo o per la partenza di Sport24 :D :D

24 ore di calcio mi pare un tantino eccessivo:D

Per esempio la rubrica serale delle 23 di un ora con il meglio della giornata non sarà solo calcio, sarebbe una follia, cos'hanno da dire in 1 ora solo di calcio?

Sport-Time aveva mezz'ora scarsa e come si sà in Italia tutti i tifosi delle principali squadre (Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli ecc) vogliono almeno un servizio sulla loro squadra, se aggiungi il mercato e i servizi di attualità fai in fretta a far fuori 20 dei 30 minuti a disposizione. Con Sky Sport24 non ci saranno problemi di tempo, se facessero anche delle rubriche ad hoc per ogni sport sarebbe il canale perfetto, il sogno sarebbe avere nei pomeriggi uno spazio dedicato agli sport americani con gli Hilights delle partite NBA della notte prima tanto per fare un esempio, speriamo...

maurom ha scritto:
24 ore di calcio mi pare un tantino eccessivo:D

Per esempio la rubrica serale delle 23 di un ora con il meglio della giornata non sarà solo calcio, sarebbe una follia, cos'hanno da dire in 1 ora solo di calcio?

Sport-Time aveva mezz'ora scarsa e come si sà in Italia tutti i tifosi delle principali squadre (Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli ecc) vogliono almeno un servizio sulla loro squadra, se aggiungi il mercato e i servizi di attualità fai in fretta a far fuori 20 dei 30 minuti a disposizione. Con Sky Sport24 non ci saranno problemi di tempo, se facessero anche delle rubriche ad hoc per ogni sport sarebbe il canale perfetto, il sogno sarebbe avere nei pomeriggi uno spazio dedicato agli sport americani con gli Hilights delle partite NBA della notte prima tanto per fare un esempio, speriamo...
La rubrica serale parlera solo di un'argomento della giornata, quindi sabato e domenica sicuramente sarano dedicati a calcio o f1. Cmq speriamo che sia cosi, per le tre conferenze stampe di domani (Sheva e Senderos, Spalletti e Chiellini) non mi fa sperare bene, xcatto ero molto ottimista, spero di sbagliare.

ragazzi siccome la telecom almeno x ora non ha intenzione di mettere sky sport 24 su alice home tv, potete pubblicare sul forum e su digital sat l'inizio delle trasmissioni?

Progressive ha scritto:
Sveglia puntata... alle ore 11:45! non voglio perdermi l'inaugurazione del nuovo canale sportivo :D
11,45?????? :5eek: :5eek: :5eek: A che ora sei andato a letto? :D :D :D

Ops... di sicuro dopo le 4,29 :icon_bounce: :icon_bounce:

Sky Sport 24

Ragazzi,
ma voi in questo momento lo vedete?

Io sono abbonato a 2 mini-pacchetti + le news (si chiama "Sky su misura"), ma questo canale non riesco a vederlo.

Sul sito di Sky c'è scritto che bisogna essere abbonati almeno ad un pacchetto.
Bisogna avere almeno il pacchetto Mondo completo?

Nell'articolo pubblicato su DIGITAL-SAT giosco ha scritto quanto segue:

Ricordiamo infine che la visione di Sky Sport24 è riservata agli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio. Per la prima settimana però il canale sarà aperto a tutti gli abbonati a qualunque pacchetto Sky.

Quindi dovresti vederlo... bisognerebbe capire se c'è qualcun'altro abbonato a mini mondo che legge il forum e può fare un test... io con il mio abbonamento lo ho aperto...

poco fa per un momento si è visto il ticker in basso...
e funziona anche il servizio active...

Cavolo, ho appena letto su SportWeek che la domenica il 70% delle notizie sara dedicato al calcio :5eek: Ma sono impazziti, propio la domenica che ci sono tutti gli altri campionati loro danno cosi tanto spazio al calcio :mad: Ma fare un telegiornale che parla di notizie sportive stile SportItalia no?? :crybaby2: :crybaby2: Cmq vediamo cosa succede in questo fine settimana.

ElSaxo ha scritto:
poco fa per un momento si è visto il ticker in basso...
e funziona anche il servizio active...

Al momento a me niente servizio active... ma ormai manca poco... lo riattiveranno

Sky Sport 24

Lo vedo!

;)

---

Non ho fatto nessuna modifica all'abbonamento.

Su questo nuovo canale finora si è parlato di solo calcio!
Anche la qualità delle immagini non mi semgra un granchè e finora niente servizio interattivo!

Indietro
Alto Basso