Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Su questo nuovo canale finora si è parlato di solo calcio!
Anche la qualità delle immagini non mi semgra un granchè e finora niente servizio interattivo!
Gli spot sono già arrivati alla seconda interruzionemirkop ha scritto:Non vorrei dire ma mi sembra ci siano 12 minuti di notiziario e 3 di pubblicità... quindi in un clock completo di un'ora 4 interruzioni pubblicitarie di 3 minuti al momentoovviamente solo con spot autoprodotti da sky... nessun inserzionista ha ancora comprato spazi o magari da lunedì partono spot esterni![]()
Hanno dato anke una notizia di rugby, anke se era solo un appuntamento. Questo e inizio diamo tempo. E vero c'e' un po troppo calcio finora ma e sempre inizia del camp. Bho resto un po ottimista. Del servizio interattivo non me ne faccio niente.montani1 ha scritto:Su questo nuovo canale finora si è parlato di solo calcio!
Anche la qualità delle immagini non mi semgra un granchè e finora niente servizio interattivo!
luchinho ha scritto:Ragazzi vi do una news.
Il servizio interattivo C'E' ma non è visibile.
Cliccate il tasto verde del telecomando.
Dopo pochi secondo vi comparira SKYSPORTACTIVE![]()