Discussioni su Sky Sport 24

le edizioni di punta durano un'ora, fate voi le dovute proporzioni...;)

montani1 ha scritto:
Su questo nuovo canale finora si è parlato di solo calcio!
Anche la qualità delle immagini non mi semgra un granchè e finora niente servizio interattivo!

già, se va avanti così non credo che vedrò molte altre edizioni...

Ricordo che questo è "Superweekend", con ovvie attenzioni sui campionati in partenza oggi e domani.

Poi come tutte le cose diamo tempo per rodare e fare le giuste correzioni.

Una cosa invece che è strana è la massiccia presenza di interruzioni promozionali e pubblicitarie (ogni 10-12 minuti).

Non vorrei dire ma mi sembra ci siano 12 minuti di notiziario e 3 di pubblicità... quindi in un clock completo di un'ora 4 interruzioni pubblicitarie di 3 minuti al momentoovviamente solo con spot autoprodotti da sky... nessun inserzionista ha ancora comprato spazi o magari da lunedì partono spot esterni :D

mirkop ha scritto:
Non vorrei dire ma mi sembra ci siano 12 minuti di notiziario e 3 di pubblicità... quindi in un clock completo di un'ora 4 interruzioni pubblicitarie di 3 minuti al momentoovviamente solo con spot autoprodotti da sky... nessun inserzionista ha ancora comprato spazi o magari da lunedì partono spot esterni :D
Gli spot sono già arrivati alla seconda interruzione :)

montani1 ha scritto:
Su questo nuovo canale finora si è parlato di solo calcio!
Anche la qualità delle immagini non mi semgra un granchè e finora niente servizio interattivo!
Hanno dato anke una notizia di rugby, anke se era solo un appuntamento. Questo e inizio diamo tempo. E vero c'e' un po troppo calcio finora ma e sempre inizia del camp. Bho resto un po ottimista. Del servizio interattivo non me ne faccio niente.

Ragazzi vi do una news.

Il servizio interattivo C'E' ma non è visibile.

Cliccate il tasto verde del telecomando.

Dopo pochi secondo vi comparira SKYSPORTACTIVE ;)

probabilmente come ha detto giosco, per poter dare un opinione su skysport24 bisogna aspettare lunedì, quando ci saranno le normali edizioni del tg...

Potete postare un'immagine del nuovo canale magari anche del servizio interattivo per favore?

snakeee ha scritto:
Potete postare un'immagine del nuovo canale magari anche del servizio interattivo per favore?