Discussioni su Sky Sport 24

bella affermazione! se non altro denota che c'è chi avrebbe la volontà di dare più spazio agli altri sport! speriamo riescano a farsi sentire e che non vengano licenziati :D

GIOSCO ha scritto:
Chi è stato il giornalista che ha firmato questo servizio??? Perché voglio complimentarmi personalmente con lui :D
Se Dado avesse visto il servizio l'avrebbe di sicuro riconosciuto; peccato; ti avrei dato anche la mia delega per i complimenti :D :D
Speriamo di non doverlo individuare dal prossimo che... segano :sad: , ma no, a SKY non fanno ... come alla RAI :D

Ahahhahaha han detto veramente "orgoglio dell'Austria"?
Non è che l'ha detto Davide Camiciolli, il peggior anchorman della storia dietro a quello del pomeriggio, quello che deve ancora finire le scuole medie per intenderci.

Si è scoperto chi era quello del servizio NBA? Oltre che un martire...

Mp1 ha scritto:
Ahahhahaha han detto veramente "orgoglio dell'Austria"?
Non è che l'ha detto Davide Camiciolli, il peggior anchorman della storia dietro a quello del pomeriggio, quello che deve ancora finire le scuole medie per intenderci.

Si è scoperto chi era quello del servizio NBA? Oltre che un martire...
Quelli che fanno i servizi sulla NBA sono sempre i soliti, quindi non credo che quella papera lo hanno fatto loro, credo di più qualcuno che si trova in studio.

Quello che non sopporto di SkySport24 è che spesso non da le notizie dell'ultima ora. Faccio un esempio l'agenzia ansa ha buttato giu questo comunicato
ANSA ha scritto:
Il giocatore della Carife Ferrara Rick Jason Apodaca è risultato positivo ad un controllo antidoping: l'Ufficio di Procura Antidoping del Coni, su indicazione della Federazione Medico Sportiva Italiana, ha accertato il caso di positività. Il Laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Metabolita di Tetraidrocannabinolo per Apodaca, al controllo del 14 dicembre scorso a Udine, in occasione della partita Snaidero Udine-Basket Club Ferrara.
alle 15.28 sono le 16.00 e ancora Sport24 non ha dato la notizia, voglio vedere entro quanto tempo da la notizia.

dado88 ha scritto:
Quello che non sopporto di SkySport24 è che spesso non da le notizie dell'ultima ora. Faccio un esempio l'agenzia ansa ha buttato giu questo comunicato...
alle 15.28 sono le 16.00 e ancora Sport24 non ha dato la notizia, voglio vedere entro quanto tempo da la notizia.
Ha ecco sei in costante contatto anche con l'agenzia ansa; :5eek: :5eek: questa mi mancava; sei incredibile :D :D io debbo conoscerti... non venendo tu da me, dovrò proprio fare in viaggetto a Palermo.
Ciao

goldsun ha scritto:
Ha ecco sei in costante contatto anche con l'agenzia ansa; :5eek: :5eek: questa mi mancava; sei incredibile :D :D io debbo conoscerti... non venendo tu da me, dovrò proprio fare in viaggetto a Palermo.
Ciao
Ho solo letto la notizia sul sito di EuroSport. cmq se scendi a Palermo mi farebbe molto piacere conoscerti.
Per la cronaca la notizia su Sport24 è stata data alle 16.33, oltre un ora dopo. E questo caso non è la prima volta.

@Sam89: Che io sappia non ho nessun forum. Come mai questa domanda?

dado88 ha scritto:
cmq se scendi a Palermo mi farebbe molto piacere conoscerti.

goldsun e dado88, se scendete a Trapani mi farebbe un enorme piacere conoscervi... :D Fine OT.

Comunque credo che ha ragione dado88... La redazione di SkySport deve essere sempre sveglia... immaginate un colpo di mercato... alle 17:20 il Bologna comunica l'ingaggio di Pazzini sul suo sito ufficiale e SkySport24 pubblica la notizia alle 18:50 come la prendete? Fate finta di niente? :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
goldsun e dado88, se scendete a Trapani mi farebbe un enorme piacere conoscervi... :D Fine OT.

Comunque credo che ha ragione dado88... La redazione di SkySport deve essere sempre sveglia... immaginate un colpo di mercato... alle 17:20 il Bologna comunica l'ingaggio di Pazzini sul suo sito ufficiale e SkySport24 pubblica la notizia alle 18:50 come la prendete? Fate finta di niente? :eusa_whistle:
Le notizie di calcio arriveranno puntali per non parlare di calciomercato in quel caso sono loro a dare le notizie a tutte. Io il ritardo lo notato solo per gli altri sport

P.S. Io ogni estate o quasi sono sempre dalla parti di Trapani, possiamo organizzare qualcosa per la prox estate;)

Terlizzi6 ha scritto:

io bene... non seguo il calciomercato :D , quello dei soliti "come avevamo anticipato..."; e che ci vuole!! dicono tutto e di più, se non sono proprio sfigati in mezzo c'è anche la notizia vera. :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Quelli che fanno i servizi sulla NBA sono sempre i soliti, quindi non credo che quella papera lo hanno fatto loro, credo di più qualcuno che si trova in studio.
Confermo non era un servizio, ma qualcuno che si trovava in studio e commentava gli highlights delle gare della notte.

E' possibile far lavorare Tavelli per 14 ore, sradicando da quella poltrona gli altri due idioti del mattino e pomeriggio?

Mp1 ha scritto:
E' possibile far lavorare Tavelli per 14 ore, sradicando da quella poltrona gli altri due idioti del mattino e pomeriggio?
Poverino, per 14ore a giorno non ti sembra un po troppo:D :D

Ricordo che domani alle 13.30 su Sport24 va in onda il sorteggio per le Final Eight di Coppa Italia

;)

Siparietto Foroni-Tavelli durante la finestra di calcio internazionale.
Foroni apre El Pais, dicendo che c'è un ottima analisi sul Barcellona. In realtà il riferimento a quest'analisi è solo una scusa per far vedere agli spettatori la citazione fatta dal giornale a Trevisani (che in cronaca ha detto "Illegale. Punto e basta"), dato che l'editorialista (se non ho sentito male) era in Italia ed ha visto qui la partita col Deportivo. Il commento di cui sopra ha molto colpito il giornalista iberico in quanto sintetizzava alla perfezione la squadra di Guardiola.

Foroni: "Fa molto piacere che il nostro Trevisani sia stato citato da El Pais..."
Tavelli: "... e non per episodi di cronaca nera..."

:mrgreen:

Rubrica A Fil di Rete del corriere della sera di oggi tratto da http://www.corriere.it

A FIL DI RETE
Sky: campionato con solo 4 squadre
M a quando parlano del Genoa? Ma quando parlano del Toro?
M a quando parlano del Genoa? Ma quando parlano del Toro? Ma quando parlano dell'Atalanta? Ma quando parlano del Catania? Ma quando parlano del Palermo? L'impressione è che a Sky Sport 24, il nuovo canale all news sportivo diretto da Fabio Guadagnini, si parli solo di quattro squadre: Inter, Juve, Milan e Roma. Che, guarda caso, sono anche le società a possedere un canale sat dedicato.

Se fossi tifoso del Milan guarderei soprattutto Milan Channel e non mi preoccuperei troppo del resto della truppa. Il ragionamento che devono aver fatto a Sky Sport 24 è il solito: quali sono le squadre che hanno più tifosi e quindi più audience? La risposta l'abbiamo già data ma una rete all news — che ha spazi enormi a disposizione — dovrebbe preoccuparsi non solo di mantenere la vecchia clientela ma, possibilmente, di acquisire nuovi frequentatori. E invece le squadre ritenute minori entrano nel tg con i meccanismi tradizionali della cronaca nera: si parla di Toro solo quando viene licenziato l'allenatore o in caso di disgrazia.

E infatti il tg è stato punito: ha dedicato giorni e giorni interi al caso Kakà e la notizia più clamorosa (Kakà resta) Berlusconi l'ha data a Biscardi. Se non sbaglio, Sky Sport 24 manda in onda circa quaranta tg al giorno, ma gli argomenti sono sempre gli stessi, come ai primi tempi di Sky Tg24. Di quel periodo il tg sportivo conserva anche una certa atmosfera plastificata che, nel frattempo, il fratello maggiore ha perso: non si capisce cioè se le conduttrici (ma anche i conduttori) siano stati scelti per la loro avvenenza o per la loro competenza. Ecco, se Sky Sport 24 dedicasse alle squadre ritenute minori il tempo che dedica agli altri sport e alle competizioni internazionali riuscirebbe a colmare questa incomprensibile distanza e a non rappresentare un campionato di calcio formato da quattro squadre e sedici sparring partner.

Aldo Grasso

Non guardo quasi mai questo canale, la sensazione che tratti 4-5 squadre (ci aggiungo il Napoli) l'ho avuta netta anche io, diciamo che sotto questo profilo mi pare che rispetto a Sport Time non sia stato fatto alcun passo in avanti. :sad:

Sempre il solito discorso, e poi la notizia di Kaka non sono certo che Berlusca lo ha detto prima al processo, anche su Sport24 c'e' stata la telefonata intorno alle 23.00.

Quasi d'accordo con Aldo Grasso,di cui non apprezzo molte sue considerazioni,però non è ke a SkySport24 gli altri sport abbiano il giusto spazio,anzi...

Indietro
Alto Basso