Discussioni su Sky Sport 24

dado88 ha scritto:
Fino alla finale non diranno nulla, questo è uno dei difetti di Sky non parla mai dei eventi per cui non ha i diritti

ma che state dicendo? del roland garros ne stanno parlando anche stamani e sotto passano i risultati... che fino alla finale non ne parlano guardatelo un'po di + e finiamola con la storia di solo calcio

andy83 ha scritto:
ma che state dicendo? del roland garros ne stanno parlando anche stamani e sotto passano i risultati... che fino alla finale non ne parlano guardatelo un'po di + e finiamola con la storia di solo calcio
Fino a ieri non c'era nessuna notiza sul RG, da stamani si, infatti lo stavo scrivendo ma tu mi hai anticipato :D.

P.S. Io non dico che su Sport24 si parla solo di calcio, io ho soltanto detto che da sempre su Sport24 ora e su SportTime di una volta, si parla poco (o nulla) di eventi per cui Sky non ha i diritti tutto qui;)

dado88 ha scritto:
Fino a ieri non c'era nessuna notiza sul RG, da stamani si, infatti lo stavo scrivendo ma tu mi hai anticipato :D.

P.S. Io non dico che su Sport24 si parla solo di calcio, io ho soltanto detto che da sempre su Sport24 ora e su SportTime di una volta, si parla poco (o nulla) di eventi per cui Sky non ha i diritti tutto qui;)

mi riferivo ad altri:

P.s: romà beato te che lavori io per ora mi tocca fa dei corsi xchè a scuola ho dovuto smette x miei problemi personali ma siamo ot pesantemente

romanodel73 ha scritto:
ma che fate nella vita che vedete la tv pure la mattina???? non lavorate nè studiate?????? .....!!!!
:D :D :D, hai presente quando sei in dormiveglia ecco la risposta :D

cmq non capisco perchè continuino a mettere la Zamparo spessissimo in prima serata.. io la trovo un po inadatta.. molte volte sbaglia.. stasera ha avuto un black out di un 4/5 secondi dove non sapeva cosa dire :D :D
miglior coppia Benci Tavelli..

Barco83 ha scritto:
cmq non capisco perchè continuino a mettere la Zamparo spessissimo in prima serata.. io la trovo un po inadatta.. molte volte sbaglia.. stasera ha avuto un black out di un 4/5 secondi dove non sapeva cosa dire :D :D
miglior coppia Benci Tavelli..

confermo anche io...... mi ha fatto pena ieri sera.... non sapeva più che dire....

Un riferimento mi sembra ancora presto anke xkè fra di loro c'è un certo Davide Camicilio,il quale nn sa niente ed diminuisce il livello del tg...
Ieri mattina mi ha fatto i.....are di brutto sul baseball MLB...prima ha detto " I New York" invece dei NY Yankees,ha scambiato un lanciatore x un ricevitore,e nn sapendo + cosa dire ha allungato la frase...nn parliamo poi di quando lo mettono alla rassegna stampa,dove è riuscito a dire sul tiro decisivo di Lebron James ke mancavano 6 secondi,indicando il cronometro,invece di 6 decimi...
Le ragazze tutto sommato bene,soprattutto la Benci,molto brava...tra gli uomini salvo Tavelli,mentre nn sopporto l'arroganza di Di Bello...

molto bene le coppie Benci-Tavelli e Benci-Sabatini, sono probabilmente le migliori.
Promuovo anche: Eleonora Cottarelli, Cristiana Buonamano, Roberta Noè

Fra l'altro, la mattina spesso c'è un altro conduttore che se non sbaglio prima stava a skytg24, è lui??

dDan ha scritto:
molto bene le coppie Benci-Tavelli e Benci-Sabatini, sono probabilmente le migliori.
Promuovo anche: Eleonora Cottarelli, Cristiana Buonamano, Roberta Noè

Fra l'altro, la mattina spesso c'è un altro conduttore che se non sbaglio prima stava a skytg24, è lui??

sì è lui

Luigi Filippo Ecuba

La coppia perfetta credo che sia Tavelli-Benci, entrambi ben preparati su tutto, mi piace anche Sabatini anche se spesso nei altri sport sbaglia spesso invece ritengono molto bravo DiBello ed è uno dei pochi che fa domande sensate agli ospiti presenti.

In questa fase di calciomercato è il canale che seguo di più dell'offerta Sky

Indietro
Alto Basso